Top3 app e giochi a pagamento da scaricare gratuitamente da Amazon Underground

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Amazon Underground è una fonte di speranza per tutti gli utenti alla ricerca, puntuale e disperata, di applicazioni a pagamento che nello store di Amazon diventano gratuite grazie a speciali convenzioni. A causa della struttura non facile all’uso ed all’interfaccia davvero poco user-friendly, Amazon Undergound è più che ostico per una ricerca casual ed annoiata, e potrebbe spingere all’abbandono dopo pochi minuti: per tal motivo vi presentiamo 3 applicazioni e giochi  a pagamento che, con Amazon Underground, diventano gratuiti e liberi all’uso.

Siete pronti per scoprire i 3 giochi ed applicazioni della settimana?

#1 – Card Crawl

A metà strada tra un solitario e un gioco di carte in piena regola, Card Crawl ripropone uno dei più classici passatempi rivestendolo di un’aura fantasy e svecchiando il genere della patina d’antiquariato che stava assumendo.

card-crawl-amazon-underground-1
Pronti a giocare le vostre carte?

Card Crawl, tra le altre cose anche vincitore di numerosi premi del settore mobile, presenta un gameplay unico e divertente: in possesso di un mini-deck composto da 5 carte abilità (da scegliere su un totale di 25 carte, ognuna delle quali combinabile con le altre ed in grado di fornire associazioni vincenti), l’utente dovrà uccidere mostri, superare ostacoli e collezionare oggetti da aggiungere all’inventario per raggiungere la meta finale. Ogni sessione di gioco non dura più di tre minuti e le quattro modalità di gameplay, le 54 carte da sbloccare e numerose combinazioni per la creazione di un mini-deck rendono Card Crawl la scelta ideale per brevi momenti di svago.

Card Crawl su Amazon Underground

#2 – Wi-Fi Explorer Pro

Non tutti gli utenti possono apprezzare la necessità di collegare lo smartphone al proprio PC tramite un cavo USB: proprio per venire incontro a tali necessità nascono applicazioni come Wi-Fi Explorer PRO, capace di connettere due dispositivi senza l’utilizzo di alcun supporto fisico.

wi-fi-explorer-pro-amazon-underground-

Il meccanismo alla base dell’applicazione è più che semplice: connettendosi alla medesima rete Wi-Fi alla quale sia lo smartphone che il PC sono collegati, Wi-Fi Explorer PRO è in grado di spostare, copiare, incollare, rinominare e dunque gestire nel dettaglio qualsiasi file presente nel device, con la possibilità di riprodurre in streaming contenuti multimediali tramite web borwser. La sicurezza è stata ultimamente implementata con l’aggiunta di una password associabile al collegamento; la grafica, forse un po’ datata, consente comunque di mantenersi informati sullo stato di ricarica del device direttamente dal desktop.

Wi-Fi Explorer PRO su Amazon Underground

#3 – Ghost of Memories

Se avete apprezzato Monument Valley, allora non potrete lasciarvi sfuggire Ghost of Memories, un gioco in grafica isometrica secondo una prospettiva in terza persona in 2.5D che raccoglie molto dell’eredità del titolo reso famoso dalla serie TV House of Cards.

ghost-of-memories-amazon-underground-
Aiuterete questa povera ragazza nel suo viaggio alla ricerca dell’uscita?

Ghost of Memories si compone di 6 ambientazioni, di cui due appena aggiunte attraverso l’ultimo update che ha anche inserito una nuova storyline che prende in considerazione i mondi opposti Elysium e Purgatory, e 21 livelli, ognuno dei quali presenta enigmi e puzzle da completare per passare allo stage successivo. Oltre alla grafica suggestiva ed emozionante, Ghost of Memories si correda anche di una colonna sonora appositamente composta e che narra alla perfezione il viaggio della protagonista, una ragazza intrappolata in un mondo di cristallo.

Ghost of Memories su Amazon Underground

Non solo Amazon Underground: scopri QUI tutti i modi per scaricare gratuitamente app e giochi a pagamento, legalmente!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime serie di app Amazon Underground sulla sicurezza nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//