I 5 Saggi Consigli e trucchi per scaricare gratis app Android a pagamento, legalmente

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Scoprire come scaricare gratis app Android a pagamento, e per di più legalmente, non è certamente affare facile: spesso le insidie, in termini di sicurezza, sono spesso dietro l’angolo e per tal motivo occorre sapere dove scaricare applicazioni a pagamento, ma in forma gratuita risulti legale e non metta l’utente a rischio di sanzioni o approfondimenti giudiziari, benchè considerati remoti.

Con la nostra (nuova) lista di Saggi Consigli e trucchi per scaricare gratis app Android a pagamento vi aiuteremo a trovare le migliori risorse, applicazioni e siti nei quali ottenere gratis o al prezzo più basso possibile il vostro gioco preferito. Siete pronti per scoprire i migliori trucchi per scaricare gratis app Android a pagamento?

#1 – Scaricate Amazon Underground

AGGIORNAMENTO: attraverso una comunicazione ufficiale, Amazon ha comunicato che Amazon Underground verrà presto chiuso e lo store smantellato.

Amazon Underground è una delle più utili risorse di Android nonchè il migliore alleato dell’utente Android che sia alla ricerca di una soluzione rapida e legale per ottenere i migliori giochi ed app a pagamento, gratuitamente.

scaricare-gratis-app-android-a-pagamento-2
Amazon Underground è il migliore amico dell’utente che cerca di capire come scaricare gratis app Android a pagamento

Il nuovo market di Amazon, integrato all’interno dello store online, ha introdotto un rivoluzionario sistema di pagamento degli sviluppatori che consente di ospitare gratuitamente applicazioni che normalmente sarebbero accessibili solamente in seguito ad acquisto: Amazon provvede infatti a ricompensare le software house in base al tempo effettivo trascorso dall’utente al suo interno, incentivando dunque developers di giochi già gratuiti ad offrire gratis acquisti in-app ed altri vantaggi per incoraggiare gli utenti a prolungate sessioni di gaming. Potete scoprirne di più riguardo Amazon Underground, oltre che rintracciare il link per il download, direttamente nella nostra GNU.

#2 – Rispondete a sondaggi e guadagnate!

Su Android stanno prendendo sempre più piede applicazioni e servizi che, in cambio di poche e semplici risposte a sondaggi commissionati, permettono di guadagnare bonus da convertire in crediti per Google Play.

scaricare-gratis-app-android-a-pagamento-5
Siete pronti per rispondere a qualche domanda?

Tra queste applicazioni trova sicuramente posto Google Opinion Rewards: conosciuto per essere l’amore/odio di qualsiasi utente per via della decisamente particolare distribuzione dei sondaggi, rappresenta uno dei più conosciuti trucchi per scaricare gratis app Android a pagamento – ma fate attenzione: dovrete rispondere sinceramente alle domande che vi verranno proposte, altrimenti Google potrebbe catalogarvi come “inaffidabile” e depennarvi dalla lista degli utenti a cui sottoporre nuovi sondaggi. Al suo fianco troviamo Slidejoy, inserita nella nostra lista di 4 app per guadagnare (veramente) su Android, permette di collezionare credito Google Play semplicemente visualizzando pubblicità all’interno della schermata lockscreen.

#3 – Scaricate MyAppFree

Largamente conosciuta su Windows Mobile per essere l’unica app in grado di fornire questa tipologia di servizio, anche su Google Play MyAppFree è in grado mettere a disposizione dell’utente i collegamenti necessari per scaricare gratis app Android a pagamento.

scaricare-gratis-app-android-a-pagamento-3
Con MyAppFree potrete ottenere app a pagamento, gratuitamente

Start-up italiana lanciata a Bologna, MyAppFree si accorda quotidianamente con sviluppatori e produttori per ottenere accessi gratuiti giornalieri o acquisti-in app ad applicazioni normalmente a pagamento; nonostante non tutte le offerte potrebbero risultare interessanti, l’origine italiana del team permette di esporre critiche e suggerimenti direttamente agli sviluppatori, sempre cordiali e disponibili.

#4 – Date un’occhiata ai siti di promozioni

In pochi ne sono a conoscenza ma il sito Play-Code mette a disposizione di tutti gli sviluppatori che decidano di distribuire gratuitamente alcune decine di codici delle proprie creazioni una piattaforma indipendente e ben strutturata.

scaricare-gratis-app-android-a-pagamento-7
Codici per tutti!

Nonostante le buone occasioni capitino di rado, non è raro trovare nella pagina dedicata alle promozioni codici gratuiti per app valide (Slide for Facebook, ad esempio); hanno da poco rilasciato un’app per Android che risulterà certamente più semplice da consultare.

#5 – Risparmiare fa bene, se è per una giusta causa

Nonostante questa serie di Saggi Consigli sia principalmente impostata sui migliori trucchi per scaricare gratis app Android a pagamento in via del tutto legale, ci sentiamo comunque in dovere di citare una delle principali e più convenienti fonti per ottenere ottimi giochi per Android ad un prezzo talmente scontato rispetto all’originale da risultare quasi gratuito.

scaricare-gratis-app-android-a-pagamento-6
I giochi vengono offerti in tre pacchetti dal prezzo variabile, ma per al massimo 7€ potrete acquistare licenze per oltre 26€

Se consideriamo poi che la maggior parte del denaro speso andrà devoluto in beneficenza – ad un’associazione o ente caritatevole selezionato direttamente dall’utente – le scuse per non considerare le offerte mensili dell’Humble Mobile Bundle sono praticamente inesistenti: se seguite il nostro canale Telegram siate certi che non mancheremo di segnalarvi ogni mese i giochi in promozione.

Vorresti guadagnare come beta-tester? Scopri QUI i siti che provvedono ad offrire questo genere di servizio!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime serie di Saggi Consigli nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//