Mafia III, Eventide 2, Crap! I’m Broke: 4 nuovi giochi per Android da provare (o in arrivo) – #GiovediGames

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Gli amanti della mitologia slava, e più in generale delle avventure grafiche, gioiranno sapendo dell’uscita di un titolo completamente dedicato all’argomento; per i più duri è comunque già disponibile Mafia III: Rivals, lo spietato gioco ambientato nelle strade oscure e malsane di New Bourdeaux, tra mafiosi e criminali di ogni genere.

Siete pronti dunque a lanciarvi in questa interessante classifica di 4 nuovi giochi per Android?

#1 – Juggernaut: Champions è il nuovo titolo di My.com

My.com è una relativamente celebre software house che ha saputo crearsi una nutrita fanbase attraverso i titoli della serie Juggernaut, che raggiungono una nuova vetta con l’ultimo capitolo Juggernaut: Champions.

Juggernaut-Champions-Android-Game-1

La trama è solamente abbozzata in quanto il gioco è alle sue prime release, ma non tutti reputano che sarebbe stata necessaria all’interno di un RPG Clicker: Juggernaut: Champions è infatti un gioco di ruolo all’interno del quale gli utenti dovranno selezionare il proprio eroe – o tentare di formare una squadra con i propri amici, qualora raggiungano il numero di membri necessario – e lanciarsi all’attacco di un indefinito numero di creature. Il sistema di combattimento è connesso allo stile dei clicker-games, anche se contiene alcuni elementi RPG come il meccanismo di potenziamento di armi ed abilità, fondamentali per bilanciare un team e scalare così le classifiche duranti i tornei settimanali.

Juggernaut: Champions su Google Play

#2 -Scoprite la routine frenetica di un impiegato con Crap! I’m Broke: Out of Pocket

Arrivare a fine mese non è sempre facile, specialmente quando si vestono i panni di un semplice impiegato/tuttofare/cameriere che farebbe qualsiasi cosa pur di diventare ricco, anche lavorare sino alla morte.

Crap-Im-Broke-Android-Game-2
Lavorate sodo, ma attenzione alla morte che incombe!

L’obiettivo del gioco Crap! I’m Broke: Out of Pocket è infatti raggiungere il più alto ammontare di denaro guadagnato con il proprio, duro lavoro sino a che i debiti, la fame o la fatica non causeranno un decesso immediato o la fine del tempo a disposizione. Il gioco contiene differenti modalità di gameplay, tutte finalizzate all’acquisizione di nuove entrate: sarà possibile lavorare duro sino a diventare “Impiegato del mese” oppure tentare il successo nei vari lavoretti che verranno offerti lungo il viale principale della città e che consentiranno l’accesso a mini-giochi; il sistema di karma interno valuterà poi le conseguenze morali di ciascuna azione, generando ricompense o punizioni a seconda del comportamento tenuto.

La grafica, cubica ma veramente curata e le musiche realizzate dall’artista Kimono giustificano il prezzo di 1,99€.

Crap! I'm Broke: Out of Pocket su Google Play

#3 – Mafia III: Rivals arriva finalmente su Android

Sulla scia dell’omonimo titolo per console fisse, anche Mafia III: Rivals fa la sua comparsa su Google Play introducendo una porta diretta sul difficile mondo delle gang mafiose nelle strade di New Bourdeaux: tra spacciatori, prostitute e criminali di vario titolo si annidano infatti guadagni insperati, ma solamente per i più coraggiosi.

Mafia-III-Rivals-Android-Game-1
Saprete rendere la vostra gang la più temuta della città?

Lo stile di gioco non è differente da molti altri titoli dello stesso genere: nei panni del capo di una piccola gang mafiosa l’utente dovrà cercare di farsi un nome derubando, minacciando e saccheggiando i covi delle altre squadre rivali; l’esito dei combattimenti a turni, strutturati secondo lo stile RPG che connota questo titolo, verrà deciso dalle capacità strategica dell’utente e dall’equipaggiamento – fucili, pistole, armature, scudi e quanto sia possibile recuperare dagli armaioli della zona. Ogni famiglia mafiosa potrà reclutare nuovi boss, per rendere il territorio occupato più sicuro e profittevole, ma attenzione agli altri giocatori online.

Mafia III: Rivals su Google Play

#4 – Eventide 2: Sorcerer’s Mirror trasporta l’utente nel fiabesco mondo della mitologia slava

Sono pochi i giochi per Android che, pur basandosi su fatti realmente accaduti o dimostrando un particolare attaccamento al settore culturale, riescono a guadagnare una popolarità pari o superiore a tanti altri titoli sviluppati unicamente per fini ludici.

Eventide-2-Android-Game-1
Riuscirete a sconfiggere un perfido mago di cui nemmeno conoscete il nome?

È il caso di Eventide 2: Sorcerer’s Mirror, un’avventura grafica che trasporta l’utente per oltre 30 stage alla scoperta della mitologia dell’Europa dell’Est, mescolata all’interno di un’affascinante fiaba che vede tra i suoi protagonisti il perfido mago Tvardovsky e la botanica Mary, alla ricerca del rifugio nel quale lo stregone ha rapito e nascosto una povera ragazza. Lungo il proprio cammino Mary dovrà trovare alleati che la supportino nella sua impresa ma soprattutto sarà costretta a risolvere i vari enigmi e puzzle che disseminano ciascun livello; il gioco è a pagamento ma è possibile provare una prima parte gratuita per poi acquistare la versione completa – attualmente in sconto del 30%.

Eventide 2: Sorcerer's Mirror su Google Play

Vuoi divertirti ancora? Scopri QUI i migliori giochi di zombie che tu abbia mai provato!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime puntate di #GiovediGames nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//