I 10 migliori set di stickers Telegram di videogames

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Telegram è una piattaforma vivace che ha saputo attirare nel corso del tempo un gruppo sempre più folto di designer: alcuni di questi hanno contribuito, insieme agli utenti più abili, a dare vita a 10 set di stickers Telegram di videogames che nessun videogiocatore, su console, smartphone o PC che sia, si vorrebbe lasciar scappare.

Tra questi set di stickers Telegram di videogames troviamo alcuni classici del gaming online come League of Legends, ma anche titoli di case di sviluppo celebri come Konami, Valve o Insomniac Games e persino FPS recentemente usciti come Overwatch: siete pronti per scoprire tutti i 10 migliori set di stickers Telegram di videogames?

#10 – Metal Gear Solid

Qualunque videogiocatore su console conoscerà la saga di Metal Gear Solid, creata dal genio creativo di Hideo Kojima e pubblicata dalla casa di sviluppo di Konami.

stickers-telegram-di-videogames-5
Snake?

Per dare un tributo dunque alla saga, che conoscerà prossimamente un prosieguo senza però l’aiuto dell’originale creatore, uno sconosciuto utente ha dato vita ad un set di stickers Telegram di videogames contenente 20 adesivi che qualunque utente potrà ora condividere in momenti di autentica nostalgia, rimpiangendo i tempi in cui Konami non aveva l’abitudine di licenziare i propri creativi.

Metal Gear Solid su Telegram.me

#9 – True Gamer

Quale videogiocatore può dirsi tale senza possedere il più personale tra i set di stickers Telegram di videogames, ossia quello dedicato direttamente alla figura del videogiocatore professionista?

stickers-telegram-di-videogames-3
“Battleborn free-to-play?”

True Gamer contiene infatti 35 set di stickers Telegram raffiguranti un inconfondibile videogiocatore mascherato nei personaggi dei suoi titoli preferiti, da classici come CS:GO a videogiochi ben più recenti come PayDay 2, e siamo certi che molti dei vostri contatti saranno ben felici di ricevere uno sticker del genere in chat.

True Gamer su Telegram.me

#8 – Cosplay Girl

Agli amanti dei videogiochi non sarà necessario spiegare cosa sia il cosplay, ossia l’abitudine di travestirsi nei personaggi di manga, fumetti, film o, per l’appunto, videogiochi.

stickers-telegram-di-videogames-6
Meglio non scherzare

Chi dunque reputi che generi di intrattenimento videoludico siano un’esclusiva del genere maschile, probabilmente resterà sorpreso dalla presenza del set Cosplay Girl nella nostra classifica di set di stickers Telegram di videogames: ben 35 adesivi rappresentativi dei migliori personaggi femminili dei videogiochi, che però sappiamo già saranno più scaricati dai membri dell’altro sesso.

Cosplay Girl su Telegram.me

#7 – Phoenix Wright

Pensate che i set di stickers Telegram di videogames siano di scarsa qualità? Obiezione! I 18 adesivi dedicati all’avvocato più famoso della storia dei videogiochi sapranno certamente farvi cambiare idea a riguardo.

stickers-telegram-di-videogames-2
Obiezione!

Con questo set di adesivi saprete cosa rispondere ai vostri amici quando vi inviteranno a giocare ad un volgare FPS commerciale.

Poenix Wright su Telegram.me

#6 – Aperture Science

C’è chi lavora per guadagnare quel tanto che basta per acquistare uno smartphone e poter utilizzare questi fantastici stickers Telegram di videogames, mentre altri fanno semplicemente ciò che devono perchè possono farlo.

stickers-telegram-di-videogames-7
Nuovi portali in fondo a destra!

Ci stiamo naturalmente riferendo allo sticker pack dedicato ad Aperture Science, la terrificante fabbrica sede dei due titoli Portal e Portal 2: 37 adesivi che sapranno indicare alla perfezione i pericoli in cui un utente Telegram può incorrere in una semplice ed all’apparenza innocua chat.

Aperture Science su Telegram.me

#5 – TLOZ

Link, il coraggioso cavaliere verde (Zelda, per chi non lo sapesse, è la principessa) ha vissuto mille avventure, ricoprendo panni differenti e soprattutto gestendo poteri assolutamente imprevedibili e fantasiosi, dallo scettro capace di modificare le stagioni a comando ai viaggi nel tempo e nello spazio.

stickers-telegram-di-videogames-8
Lui è Link, non Zelda!

Il set di stickers TLOZ non poteva che essere dunque uno dei set più ampi di questa raccolta di stickers Telegram di videogames: ben 120 asesivi che non raffigurano solamente Link, ma anche Zelda, Ganondorf e poi re, draghi, gufi e tutti i compagni che i protagonisti della serie hanno avuto occasione di incontrare. Pronti per condividere un Tri-Force in ogni gruppo Telegram?

TLOZ su Telegram.me

#4 – League of Legends

League of Legends e The Legend of Zelda: due leggende a confronto che si rassomigliano sotto molti aspetti, perlomeno su Telegram. Anche il set di stickers dedicato ad uno dei più giocati MOBA della storia infatti conta esattamente 100 adesivi, ognuno dedicato ad un’unità differente.

stickers-telegram-di-videogames-9
La forza della natura!

Non sappiamo se questo set di stickers Telegram di videogames saprà emulare i numeri della propria controparte videoludica raggiungendo oltre 50 milioni di installazioni ma fortunatamente, al contrario del gioco originale, non saranno questi 100 adesivi ad escludervi da qualsiasi forma di interazione sociale.

League Of Legends su Telegram.me

#3 – Fallout

Qualunque categoria di videogiocatore che abbia avuto a che fare con una piattaforma videoludica di qualsiasi entità, da Android a PS4, ha conosciuto la serie di titoli del brand Fallout e soprattutto Vault Boy, la mascotte che, pollice alzato, ironicamente tratteggia e caratterizza statistiche del giocatore e situazioni poco piacevoli.

stickers-telegram-di-videogames-1
Tutto OK!

E proprio al Vault Boy è stato dedicato un set di stickers Telegram di videogames dotato di 30 adesivi da usare in caso di vendita di schiavi, incidenti di laboratorio o vittorie elettorali. Situazioni più che comuni su Telegram.

Fallout su Telegram.me

#2 – Overwatch Cute

Che siate veloci come Tracer nel condividere meme o duri e poco inclini alle risate alla pari di Bastion, non importa: il set di stickers Telegram dedicato al nuovo FPS Overwatch, a sua volta ispirato al popolare gioco free-to-play Team Fortress 2, saprà conquistarvi ugualmente.

stickers-telegram-di-videogames-4
Have no Mercy!

Sarà per i volti simpatici e timidi dei suoi protagonisti o per la presenza di un adesivo specifico per ciascuno degli eroi selezionabili, il set Overwatch Cute è un must-have per qualsiasi utente Telegram.

Overwatch Cute su Telegram.me

#1 – Dark Souls

Al primo posto di questa classifica dei migliori set di stickers Telegram di videogames non poteva che trovarsi la serie di 44 adesivi dedicati al più grande successo videoludico degli ultimi anni, capace di ispirare un intero genere di videogiochi ma soprattutto di creativi: Dark Souls.

stickers-telegram-di-videogames-10
“Prima posizione, phew!”

Da Solaire che suda ai funghi giganti, questo set di stickers non può mancare se volete ritenervi ancora a lungo degli appassionati di videogiochi.

Dark Souls su Telegram.me

Cerchi un buon client Telegram? Te ne suggeriamo ben 5, che trovi QUI!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime serie di adesivi nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//