Scambi, nuovi Pokéstop e Ditto: tutti i rumor e gli annunci di Pokémon GO

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Pokémon GO prosegue la sua scalata verso una maggiore implementazione delle proprie funzionalità: a riportarlo è infatti il sito Pokémon GO Hub che è riuscito a trovare all’interno del codice dell’applicazione numerosi spunti riguardo il nuovo sistema di scambi che stando ai rumor sarebbe stato pensato già prima della creazione del gioco stesso, e che Nintic abbia deciso di mettere in stand-by per affinarne le caratteristiche ed i meccanismi.

Ma non solo: ulteriori analisi e l’internvista che John Hanke, CEO di Niantic, ha rilasciato al sito Recode ci hanno permesso di venire a conoscenza di nuovi, interessanti dichiarazioni riguardo l’introduzione di nuovi Pokéstop e Palestre e degli scambi stessi, che Hanke ha confermato.

Siete pronti per scoprire tutte le prossime introduzioni di Pokémon GO?

Niente Pokéstop aggiuntivi, ma preparatevi per gli scambi

John Hanke (indagato negli USA per un utilizzo improprio delle informazioni degli utenti tramite Pokémon GOha confermato i peggiori timori dei giocatori di Pokémon GO affermando che non vi saranno nuove introduzioni di Pokéstop sino a data da destinarsi: Hanke ha infatti specificato che attualmente sono giunte 15 milioni di richieste sino allo scorso anno, quando Ingress decise che non vi sarebbero state modifiche all’apparato del gioco (Pokémon GO ricalca abbastanza fedelmente la struttura del precedente gioco di Niantic). Ciononostante, è desiderio della società aprire in futuro nuove modalità di richiesta in quanto si desidera che Pokémon GO risulti giocabile sia nelle aree rurali che nelle grandi città.

pokemon-go-scambi-2
Gli scambi erano presenti già dal primo trailer

Se dunque Pokémon GO non vedrà tanto presto l’arrivo di nuovi Pokéstop o Palestre nelle periferie delle metropoli, in un prossimo aggiornamento gli utenti potranno sfruttare il sistema di scambio per commerciare Pokémon: non soltanto si tratta di un rumor confermato dallo stesso John Hanke, ma alcuni sviluppatori ne hanno trovato menzione nel codice del gioco.

Stando a queste informazioni, l’utente sarà capace di inviare un’Offerta di scambio selezionando il Pokémon da scambiare ed aprendosi così a richieste da parte dei giocatori nell’area – anche se non è specificato l’ampiezza del raggio di supporto, è probabile che gli Allenatori dovranno risultare piuttosto vicini per poter completare l’operazione.

pokemon-go-scambi-3
Niente Ditto in Pokèmon GO?

Per le battaglie occorrerà ancora attendere qualche tempo: nonostante Hanke abbia specificato che siano state prese in considerazione dal team, sono ancora oggetto di discussione. Lo stesso dicasi per Ditto: il Pokémon multiforma è considerato un Easter Egg di Pokémon GO ma ad oggi non sono stati trovati riferimenti specifici nel gioco, mettendo addirittura in discussione la possibile esistenza del Pokémon, attuale o futura che sia.

Vuoi diventare il migliore Allenatore di Pokémon GO? Allora scopri QUI tutti i trucchi per catturare facilmente una Palestra in poco tempo!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News su Pokémon GO nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//