I 10 migliori set di stickers Telegram di serie TV

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Sono tra noi. La diffusione, iniziata silenziosamente, è stata presa sottogamba dagli esperti che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuta pandemia solamente pochi mesi dopo lo sviluppo del primo ceppo. La capacità d’infezione è altissima, le possibilità di sopravvivenza quasi nulle. Naturalmente non ci stiamo riferendo a qualche strana malattia, piuttosto alle serie TV ed agli TV Show che hanno invaso l’Italia dopo aver conquistato gli USA: da serie più popolari come Sherlock, Game of Thrones o Breaking Bad sino a classici del genere, abbiamo raccolto per tutti gli appassionati ben 10 set di stickers Telegram di serie TV.

Vi ricordiamo che, per non perdervi un solo articolo a riguardo, potete raggiungerci sul nostro canale Telegram.

Siete pronti per spostare i vostri personaggi preferiti dal salotto di casa allo smartphone?

#10 – GoT Houses

Non si tratta certamente dell’unico set di stickers Telegram di serie TV che dedicheremo a Game of Thrones, ma sicuramente del più singolare: non rappresenta infatti personaggi o combattimenti, ma stemmi.

stickers-Telegram-di-serie-tv-game-of-thrones
Avete riconosciuto lo stemma?

Si trattano infatti dei simboli nobiliari delle Grandi Casate di Westeros, tra cui i Lannister , i Tully ed i Greyjoy, ma anche di famiglie di importanza minore come i Seaworth – che comunque un vero appassionato saprà ben riconoscere. Si trattano in totale di 20 stickers Telegram, ottimi per sfidare un amico a riconoscere tutti gli stemmi.

GoT Houses by Coop su Telegram.me

#9 – True Detective by Coop

Per il disappunto degli appassionati della seconda stagione di True Detective, questo set di stickers Telegram di Serie TV riprende solamente i personaggi della prima serie, rappresentando Woody HarrelsonMatthew McConaughey nelle pose più disparate.

stickers-Telegram-di-serie-tv-true-detective
Rimanere perplessi davanti ad un set di stickers Telegram di serie TV non è ammissibile

Si tratta comunque di un pacchetto di adesivi composto da 29 sticker, ben realizzati ma soprattutto capaci di riprendere i protagonisti in posizioni decisamente inusuali, quasi fossero state realizzate appositamente per essere inserite in una chat, pubblica o privata, su Telegram,

True Detective by Coop su Telegram.me

#8 – ArrowSeries

Un set di stickers Telegram di serie TV DC Comics che avremmo forse dovuto inserire nella classifica di pacchetti dedicati alle produzioni e supereroi Marvel e DC, Arrow rappresenta comunque un intervallo dalla monotonia degli altri set.

stickers-Telegram-di-serie-tv-arrow
Il set che fa centro

Non si trattano infatti di immagini e fotogrammi ripresi dalle scene della serie sull’arciere verde, bensì di disegni realizzati a mano e che ritraggono non soltanto i protagonisti e gli amici di Oliver, ma anche cattivi come Brother Blood e Ra’s Al Ghul, per lungo tempo nemesi di Batman: 15 stickers che non vi pentirete di aver installato, a patto che non vi aspettiate adesivi violenti e tenebrosi.

ArrowSeries su Telegram.me

#7 – Sherlock

Anche se decisamente differente dall’originale personaggio creato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle, le stagioni che compongono “Sherlock” valgono certamente un posto all’interno della classifica di set di stickers Telegram di serie TV.

stickers-Telegram-di-serie-tv-sherlock
Pronti per un nuovo set di stickers?

Nonostante infatti alcuni adesivi malamente ritagliati, questo ambio pacchetto (ben 58 stickers, uno dei più ampi) permetterà a qualunque utente di accusare, indagare e sospettare praticamente ogni contatto salvato nella rubrica e correttamente iscritto a Telegram.

Sherlock su Telegram.me

#6 – JD

Poteva forse Scrubs, la sit-com più apprezzata della storia della televisione, mancare all’interno di una classifica dedicata agli stickers Telegram di serie TV? La risposta non può che essere negativa, e difatti troviamo un set dedicato a JD – dal quale ovviamente non viene monopolizzato – composto da 18 adesivi.

stickers-Telegram-di-serie-tv-scrubs
Right in the feels

Un viaggio sul treno dei ricordi ogni tanto non può rappresentare un problema, e questo pacchetto ne è appunto il biglietto d’entrata.

JD su Telegram.me

#5 – Friends

Immediatamente dopo Scrubs, un altro tassello fondamentale della storia delle serie TV anni ’90 fa la sua apparizione su Telegram attraverso un set di stickers Telegram interamente dedicato a Rachel, Joey, Ross ed a tutti gli altri personaggi che nel corso delle dieci stagioni hanno fatto la propria comparsa su Friends.

stickers-Telegram-di-serie-tv-friends
“Come butta?”

Non si tratta di una comune serie TV, bensì di una pietra miliare del genere sfondando numerosi record e registrandone di nuovi; per questo motivo ci si sarebbe aspettati un set di stickers più corposo (solamente 18 adesivi), ma comunque soddisfacente ed in linea con la media.

Friends su Telegram.me

#4 – House of Cards by sononicola

Direttamente dall’abile matita digitale dell’autore più conosciuto d’Italia, House of Cards è il set di stickers Telegram di serie TV più vasto di questa classifica, posizionandosi in testa con 77 adesivi ispirati ai personaggi che hanno portato Frank Underwood sul trono della Casa Bianca, diventando uno dei presidenti più odiati d’America – oltre che uno dei più tecnologici.

stickers-Telegram-di-serie-tv-house-of-cards
Non c’è dubbio: uno dei set più eleganti

È proprio infatti grazie ad un celebre episodio della serie che Monument Valley, da misconosciuto gioco per Android ed iOS, assurge a fama internazionale e dona al mobile gaming quella rispettabilità fino a quel momento negata. Grazie a sononicola, anche House of Cards arriva su Telegram – un’assenza che altrimenti sarebbe stata assordante.

House of Cards by sononicola su Telegram.me

#3 – The Big Bang Theory by Theodor

Nonostante gli anni passino, The Big Bang Theory sembra non voler accettare l’ormai invecchiata comicità della serie, sfornando nuove serie che forse cominciano ad accusare i segni dell’età, a partire dai protagonisti (da Sheldon a Penny, passando a Leonard e Raji).

stickers-Telegram-di-serie-tv-big-bang-theory
“Perchè lo hai fatto?”

Nonostante ciò, gli stickers Telegram di serie TV a loro dedicati non sembrano dimostrare neanche un anno di vita, freschi e pimpanti come se fosse il primo giorno di programmazione: stiamo infatti parlando di 77 stickers circolari, ognuno dei quali accompagnato da una citazione caratteristica che, anche se in inglese, non sfigurerà assolutamente nelle conversazioni pubbliche e private.

The Big Bang Thoery by Theodore su Telegram.me

#2 – Winter Is Coming

Il secondo pacchetto inserito nella classifica, e principale pretesto che ci ha spinto a dedicare ai set di stickers Telegram di serie TV la puntata mensile della nostra rubrica, è anche uno degli ultimi messaggi inviati da Pavel Durov all’interno del proprio canale, segno che Winter Is Coming non è un set qualunque.

stickers-Telegram-di-serie-tv-game-of-thrones-1
“Shut up and take my debts!”

E difatti il pacchetto di adesivi di Game of Thrones rappresentati secondo lo stile tipico di VKontakte e successivamente di Telegram porta il marchio di fabbrica del fondatore della piattaforma, evidentemente fan di una delle più fortunate serie TV fantasy della storia che in un certo qual modo potrebbero avergli ricordato la sua beneamata Russia, dalla quale è stato costretto all’esilio.

Winter Is Coming su Telegram.me

#1 – Breaking Bad

Desiderate lanciare una bomba – figurativamente, si intende – all’interno di un gruppo troppo poco attivo? Con il set di stickers di Breaking Bad andate certamente sul sicuro: la storia di Walter White e della sua insana passione per le droghe ed i cartelli criminali non potevano trovare migliore applicazione se non all’interno di 28 adesivi, realizzati attraverso una grafica flat ed inusuale per un set di adesivi.

stickers-Telegram-di-serie-tv-breaking-bad
Un design flat davvero seducente

Breaking Bad è il naturale vincitore di questa classifica di set di stickers Telegram di serie TV: graficamente impeccabile, vasto quanto basta, le immagini – ciascuna delle quali vale più di mille parole – raccontano le stagioni di cui la serie si compone in maniera inedita e convincente, senza dimenticare un personaggio o una situazione iconica.

Breaking Bad su Telegram.me

Non soltanto serie TV: nella nostra rubrica mensile abbiamo trovato decine di stickers Telegram dedicati ai Pokémon o al calcio, e ti basterà cliccare QUI per scegliere i tuoi preferiti!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime serie di stickers Telegram nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//