Pokémon GO si aggiorna alla versione 0.31.0: tanti cambiamenti per mosse e bug, niente più impronte

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Pokémon GO prosegue la sua corsa verso il perfezionamento: il gioco si è infatti aggiornato alla versione 0.31.0, che introduce tante novità ma soprattutto porta ad un bilanciamento delle modalità di gameplay, tra cui un cospicuo numero di mosse che hanno ricevuto un abbassamento dei punti-ferita infliggibili.

Siete pronti per scoprire quanto Niantic ha modificato del sistema di gioco di Pokémon GO?

Bug fixing, mosse e personalizzazioni

Pokémon GO ha suscitato molte discussioni tra i fan per via della presenza di decine di bug che hanno segnato in negativo l’esperienza di gioco: sicuramente il più vistoso era riscontrabile nella schermata dei Pokémon nelle vicinanze, in cui il numero di orme variabile da 1 a 3 viene visualizzato per indicare la distanza di ciascuna delle prede dall’allenatore e che in numerosi soggetti risultava essere praticamente inutile, dato che veniva mostrato per tutti i Pokémon lo stesso numero di tracce.

pokemon_go_willow-650x245
Tante le personalizzazioni, ma soprattutto le modifiche!

A partire dalla versione 0.31.0 di Pokémon GO nessun allenatore avrà più da lamentarsene, in quanto la Niantic ha deciso di rimuovere del tutto tale feature, a vantaggio della stabilità dei server; insieme sono stati corretti alcuni errori di traduzione, di visualizzazione delle mappe e delle animazioni delle palestre, oltre che alcuni bug riscontrabili durante l’incontro con Pokémon selvatici.

Sul piano delle modifiche visuali troviamo anche l’aggiunta di un sottomenu per l’inserimento delle voci “Trasferimento” e “Preferiti” e la possibilità di modificare l’aspetto del proprio avatar anche in seguito alla sua creazione. All’apertura del gioco inoltre l’app mostrerà un avviso che indicherà di non aprire Pokémon GO in situazioni di pericolocome, per esempio, in automobile.

Infine, sul piano del gameplay, troviamo numerose correzioni non soltanto al sistema di combattimento, ma anche alla quantità di punti-ferita assegnabili per numerose mosse – che portano Vaoperon ad un sostanziale ridimensionamento:

– Scarica: 40 > 35;

Cozzata Zen: 15 > 12;

Dragartigli: 40 > 35;

Metaltestata: 40 > 30;

Alitogelido: 12 > 9;

Psicotaglio: 15 > 7;

Ferrartigli: 12 > 8;

Attacco d’Ala: 12 > 9;

Coleomorso: 6 > 5;

Colpodifango: 12 > 6;

Ideondata: 50 > 45;

Velenpuntura: 15 > 12;

Botta: 8 > 7;

Ombrartigli: 16 > 11;

Graffio: 10 > 6;

Leccata: 10 > 5;

Frustata: 10 > 7;

Pistolacqua: 10 > 6.

L’aggiornamento dovrebbe essere già giunto su Google Play, ma in ogni caso è scaricabile direttamente da APK Mirror.

Giochi a Pokémon GO? Scopri QUI allora tutte le app per potenziare l’esperienza di gioco!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Pokémon GO su Google Play
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//