Ecco i vincitori del concorsone #AuguriAppElmo!

Vi abbiamo fatto attendere, lo sappiamo, ma abbiamo una buona giustificazione: non ci aspettavamo un successo simile! Il concorsone #AuguriAppElmo ha visto infatti partecipanti quasi raddoppiati rispetto alla precedente edizione, segno che il nostro sito e la nostra piattaforma sociale stia crescendo ed incontrando il piacere dei lettori.

Quest’anno inoltre il meccanismo era leggermente differente rispetto alla precedente edizione del Concorsone: non soltanto infatti i premi erano decisamente maggiori, ma era anche presente un Premio Misterioso, svelato nel momento in cui il nostro canale Telegram ha potuto raggiungere la soglia di 800 membri.

Allora, siete pronti per scoprire se il vostro nome appare tra i vincitori del concorsone?

Giochi ed auricolari

I premi del concorsone #AuguriAppElmo sono 22, tra i quali compresi 20 codici per i giochi Android Doom & Destiny e Doom & Destiny Advanced oltre ad un auricolare ed una maglietta, scelta da una votazione complessiva dei nostri utenti da una rosa di sei opzioni. L’estrazione dei vincitori è stata completamente casuale ed effettuata attraverso il sito della fondazione Random.org.

Un ottimo auricolare!

La vincitrice dell’auricolare Bluetooth 4.0 è:

Veronica Vitullo!

Fireball!

I vincitori dei dieci codici per il gioco Doom & Destiny sono:

Matteo Menzolini;

Luciano Avdyli;

– Vito Malgieri;

Kevin Dario;

Matteo Borsato;

Giampiero Barbato;

Giampa L.;

Saverio Musicco;

Joachim Thomas;

Pierluigi Sannino.

In ogni caso si tratta di un ottimo gioco

I vincitori dei codici di sblocco di Doom & Destiny Advanced sono:

– Simome Meucci;

Pasquale Pisciottano;

Pietro Masullo;

Marco di Bella;

Alberto Vallortigara;

– Lukks22;

Touceda Segzi Hot;

Emanuele Luciani;

Marco Serafino;

– Giovanni Mazzella.

La maglietta vincitrice!

Per quanto riguarda la maglietta (altresì conosciuta come “Premio Misterioso“), dobbiamo aprire un paragrafo dedicato: sorprendentemente la somma delle votazioni eseguite dai lettori sulla piattaforma online Poll Everywhere e su Telegram hanno prodotto una situazione di assoluta parità tra le due magliette I’m a Pokéball e Telegram is better. Di conseguenza, lasceremo che sia il vincitore a decidere quale delle due riscattare.

Le sei magliette in lizza

Nello specifico, questi sono stati i risultati:

Telegram is better e I’m a Pokéball: 35 voti ciascuno;

Android Pool: 18 voti;

Team “Pixellated” Rocket: 10 voti;

All hail Google+: 8 voti;

The green Pinsir: 4 voti.

A tal proposito, il vincitore del Premio Misterioso è:

Francesco Lamberti!

Ringraziamo naturalmente tutti i concorrenti per l’intensa partecipazione a questo concorsone in occasione dei tre anni di vita di AppElmo; come ogni anno, li invitiamo a non demordere poichè ci saranno ancora tanti altri concorsi, giveaway e lotterie che verranno lanciate nel corso dei prossimi mesi a cui poter partecipare e vincere!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a myjob@appelmo.com, e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime novità nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]