Vota e vinci una maglietta con il concorsone #AuguriAppElmo!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Il 30 giugno 2016, esattamente 18 giorni fa, avevamo rivelato il nuovo ed atteso Concorsone #AuguriAppElmo, bandito per festeggiare i tre anni di attività della nostra piattaforma e per premiare gli utenti che quotidianamente ci seguono e supportano; tra i premi in palio avevamo anche anticipato la presenza del cosiddetto “Premio Misterioso“, un premio la cui sostanza avremmo svelato solamente nel momento in cui il nostro canale Telegram avrebbe raggiunto e superato gli 800 membri; e tale momento è arrivato!

Dato dunque che per noi ogni promessa è debito, abbiamo deciso di lasciarvi scegliere il tema a cui dedicare la maglietta che si aggiudicherà l’utente vincitore del Premio Misterioso: basta un solo voto!

Cosa aspettate a votare?

Sei magliette, un solo voto!

La rosa dei candidati è vasta, e selezionata con criterio: in totale infatti sono presenti 6 magliette, tre a tema Pokémon (vista la fama che Pokémon GO sta acquisendo in tutto il mondo) ed altre tre a tema Android, da Google+ a Telegram. Va ricordato che la maglietta verrà ordinata solamente dopo l’estrazione del suo vincitore, per permetterci di ordinare il prodotto nella taglia più adatta.

Le candidate sono le seguenti:

1 – The Green Pinsir
maglietta 6
1 – The Green Pinsir

 

2 – Team “Pixellated” Rocket
maglietta 5
2 – Team “Pixellated” Rocket

 

3 – I’m a Pokéball
maglietta 2
3 – I’m a Pokéball

 

4 – All hail Google+
maglietta 3
4 – All hail Google+

 

5 – Android Pool
maglietta 4
5 – Android Pool

 

6 – Telegram is better
maglietta 7
6 – Telegram is better

 

Per esprimere il proprio voto è sufficiente accedere a QUESTO sondaggio online ed indicare la propria preferenza selezionando una delle magliette visualizzate tra le risposte; è possibile votare una sola volta, ma è consentito cambiare idea. Le risposte sono completamente anonime, per favorire la privacy degli utenti. In alternativa, potete accedere al sondaggio che abbiamo aperto su Telegram tramite il bot PollBot.

Partecipa QUI al Concorsone, puoi vincere un sacco di premi!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News dalla redazione nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//