I migliori 25 set di stickers Telegram sui Pokémon

Mentre le azioni Nintendo salgono vertiginosamente, la mania di Pokémon GO dilaga tanto che tesate giornalistiche come Forbes, il Wall Street Journal e la BBC cominciano a distribuire le proprei liste di trucchi e suggerimenti per catturare quanti più Pokémon possibile (ma non lasciatevi ingannare, i trucchi veramente efficaci sono solamente quelli che vi abbiamo già fornito noi); esattamente per questo motivo non c’è ragione di non portare anche sulla nostra app di messaggistica preferita i migliori stickers Telegram sui Pokémon!

Catturare infatti un Pokémon leggendario o un’evoluzione particolarmente rara è un vanto non da poco per un giocane allenatore: con questi 25 stickers Telegram sui Pokémon potrete segnalare nei gruppi e nelle conversazioni tra amici le ultime catture, gli avvistamenti e tutto quanto vi venga in mente di comunicare utilizzando gli adesivi della piattaforma.

Siete pronti per scoprire i migliori stickers Telegram sui Pokémon?

P.S.: vi suggeriamo di aprire i collegamenti ai set di stickers tramite l’applicazione Android, in quanto abbiamo riscontrato numerosi problemi di compatibilità con il client desktop di Telegram.

Stickers Telegram sui Pokémon

Abbiamo deciso di compiere una distinzione tra i vari set di stickers a disposizione sulla base dei soggetti rappresentati, distinguendo i pacchetti tra set dedicati generalmente ai Pokémon, a Pokémon specifici oppure agli allenatori ed i protagonisti umani dell’anime e del gioco.

#1-14 – All Pokémon

Coloro che sono cresciuti seguendo l’anime dei Pokémon oppure giocando alle versioni per GameBoy degli omonimi videogiochi non potranno dimenticare l’emozione di scoprire ad ogni edizione le nuove creature aggiunte, testandone debolezze e punti di forza in battaglia o durante la fase di cattura.

Chi si potrebbe dimenticare di Chandelier?

Per questo motivo abbiamo raccolto nelle prime 14 posizioni i set di stickers sui Pokémon di ogni generazione (compresa la settima, attualmente l’ultima a disposizione) insieme naturalmente alle MegaEvoluzioni che hanno fatto la propria comparsa con Pokémon X e Y.

All Pokémon su Telegram.me

#15 – Memes

I Pokémon sono entrati nell’immaginario collettivo molto tempo prima che Pokémon GO sbarcasse su Google Play: edizione dopo edizione Nintendo ha dovuto faticare non poco per trovare nuovi volti ai Pokémon da aggiungere nelle nuove edizioni.

Un Exeggutor particolarmente in forma

Per questo motivo un ignoto disegnatore di stickers ha deciso di raggruppare in un unico set di 29 adesivi le immagini dei Pokémon più stranianti o allunati, affiancandoli a didascalie ironiche che hanno saputo trasformare una macchina assassina come Hunter in una simpatica meme. Quasi dimenticavamo: in questo set di stickers Telegram sui Pokémon c’è anche il Professor Oak.

Memes su Telegram.me

#16 – Pokémon cute drawings

Solamente un artista avrebbe potuto dare forma ad un set di stickers Telegram sui Pokémon interamente composto di immagini disegnate ad acquerello e tempera colorata.

“Seduce me”

E difatti questo pacchetto di 21 adesivi rappresenta il set più elegante e simpatico che possiate trovare sulla piattaforma: da un Charmeleon vanitoso ad una tenera Lapras, questi Pokémon sapranno conquistare anche il cuore più ruvido.

Pokémon cute drawings su Telegram.me

#17 – PokémonByZaltra

Zaltra è il creatore di questo set composto da 22 stickers: si tratta probabilmente di un collage di immagini provenienti dal web in quanto lo stile grafico è molto differente tra un Pokémon e l’altro, anche se tutte le immagini sono completamente originali.

Buona giornata!

Il set si alterna tra una meme di Hunter e Dragonite ad un Pikachu tenero ed affettuoso: l’unico dettaglio certo riguardo questo pacchetto è la sua capacità di soddisfare molteplici gusti.

PokémonByZaltra su Telegram.me

Stickers Telegram su Pokémon specifici

#18 – Alex

Tra i Pokémon starter tra cui l’utente è obbligato a scegliere durante i primi minuti di ogni gioco Pokèmon che si rispetti, Charmender è sempre stato il preferito degli allenatori più aggressivi: non ci stupisce dunque trovare un intero set di stickers sui Pokémon completamente a lui dedicato.

Pollici in alto per Charmender

Charmender è un Pokémon di tipo fuoco presente sin dalla prima generazione: dotato di un design morbido che potrebbe suscitare tenerezza ma caratterizzato anche da una grinta fuori dal comune, con questo set di 24 adesivi potrete divertirvi a prendere in giro i vostri contatti Telegram che hanno preferito Squirtle o Bulbasaur.

Alex su Telegram.me

#19 – Mighty Bidoff

Conosciuto tra i fan dei giochi per GameBoy come il Pokémon più scarso in combattimento ma costantemente presente nelle zone di cattura di Pokémon selvatici, Bidoff conosce la sua vendetta nei confronti di chi lo ha sempre denigrato grazie ad un set di sticker Telegram sui Pokémon.

È meglio non scherzare con il Bidoff-Link!

Ben 21 adesivi infatti ritraggono questo sfortunata creatura nelle pose più fantasiose, sia ricalcando le sagome di altri Pokémon ben più forti (come Gyrados o Gengar) sia riprendendo loghi, personaggi e situazioni di altri videogiochi o persino del mondo reale. Uno dei pacchetti più divertenti da diffondere su Telegram alla massima velocità.

Mighty Bidoff su Telegram.me

#20 – Snivy

Comparso nel mondo dei Pokémon alla Quinta Generazione, Snivy è un Pokémon erba e soprattutto uno dei tre starter tra cui scegliere all’inizio di ogni partita ambientata nella regione di Unima.

Non aspettate oltre, scaricate questo set di stickers sui Pokémon!

Snivy non è mai stato particolarmente famoso all’interno del mondo dei Pokémon, ma ciononostante ha saputo catturare l’attenzione di un anonimo disegnatore di stickers Telegram sui Pokémon che gli ha assegnato 12 immagini, che ora potrete divertirvi a diffondere ovunque vogliate.

Snivy su Telegram.me

#21 – Slow

Che abbiate seguito la serie animata dei Pokémon o che ne siate entrati a fare parte attraverso giochi di carte, per GameBoy o Android, non potrete non essere venuti a conoscenza della leggendaria lentezza di Slowpoke, tale da avergli fatto acquisire il diritto di possedere un set di stickers sui Pokémon composto da ben 56 adesivi.

Lui sa cosa avete fatto… tre giorni fa

Tra meme, immagini ragionate, tributi artistici e riprese da altri Pokémon, il pacchetto Slow è sicuramente uno dei più duttili, adatto ad ogni situazione e conversazione.

Slow su Telegram.me

#22 – Pikachu

Tra i vari set di stickers Telegram sui Pokémon non poteva naturalmente mancare quello interamente dedicato a Pikachu, il più amato e celebre Pokémon diventato l’idolo di generazioni di utenti e spettatori grazie alla serie animata con protagonista Ash Ketchum, il giovane allenatore.

Gnam!

Sfortunatamente questo set di stickers contiene solo 8 adesivi, ma la loro qualità sul piano del design non è in discussione.

Pikachu su Telegram.me

Stickers Telegram su Pokémon GO, allenatori e personaggi

#23 – Pokémon GO by Sononicola

Il più celebre – e forse l’unico – disegnatore di sticker Telegram, Sononicola (che, lo ricordiamo, possiede un canale personale in cui condivide le proprie creazioni periodicamente) ha dato vita ad uno straordinario set di stickers Telegram dedicato a Pokémon GO.

Team Saggezza!

Non si può non ammettere che Sononicola abbia battuto chiunque sul tempo: il suo pacchetto è infatti l’unico a possedere immagini specificatamente create per il gioco di Nintendo; al suo interno troviamo le riproduzioni degli starter, alcuni screenshot del gioco, i loghi delle piattaforme dalle quali e sulle quali è stato distribuito Pokémon GO ma soprattutto gli adesivi dei team (Saggezza, Istinto e Coraggio) che sappiamo già saranno i più condivisi.

Pokémon GO by Sononicola su Telegram.me

#24 – Team Rocket

Ogni serie di videogiochi sui Pokémon vedeva come antagonista principale un team di allenatori – ma molto spesso più d’uno – accomunato da una visione del mondo (quasi sempre apocalittica) da attuare con ogni mezzo.

Il Team Rocket è qui!

Ma i nemici più celebri dell’universo Pokémon rimangono i membri del Team Rocket: divenuti famosi grazie alla loro incapacità di portare a termine l’unica missione affidatagli dal loro leader Giovanni (un italo-americano), gli agenti Jessie, James e Meowth (uno dei rarissimi Pokémon parlanti) sono costantemente alla ricerca di un Pikachu da catturare. Forse, grazie a questo set di stickers Telegram di 37 adesivi, avranno trovato la loro giusta collocazione.

Team Rocket su Telegram.me

#25 – Famous Pkmn Trainers

Nel corso dei numerosissimi giochi per piattaforme mobili distribuiti negli anni da Nintendo, i giocatori hanno dovuto affrontare nella loro carriera da allenatori decine e decine di Capipalestra, famosi trainer o semplici personaggi.

Anche Red cerca di scaricare uno dei set di stickers Telegram sui Pokémon

All’interno di questo set di 79 stickers potrete trovare gli sprite – le immagini di raffigurazione dell’allenatore all’interno dei giochi per GameBoy – o i primi piani provenienti dal cartone animato di allenatori, sfidanti o persino compagni di avventura come Misty o Red.

Famous Pkmn Trainers su Telegram.me

Pokémon GO assorbe tutta l’energia del tuo smartphone? Limita i consumi con QUESTE cinque applicazioni appositamente dedicate agli allenatori di Pokémon!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a myjob@appelmo.com, e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime serie di stickers Telegram nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Pokémon GOStickers Telegram sui Pokémon
Commenti (0)
Aggiungi commento