Arriva l’E3 Humble Bundle, tre giochi Android in offerta a qualsiasi prezzo per la beneficenza

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Humble Bundle è un sito molto popolare tra i videogiocatori di tutto il mondo in quanto ogni mese mette a disposizione di ogni visitatore un esclusivo set di titoli venduti attraverso un differente sistema di pagamento. In occasione dell’E3, l’evento videoludico più atteso dell’anno in cui vengono presentate le uscite che cadenzeranno il calendario dei successivi dodici mesi, Humble Bunle ha rilasciato un set di giochi interamente dedicato all’interno del quale troviamo anche tre titoli Android.

Siete pronti per scoprire quali sono?

Humble Bundle for charity

Humble Bundle è un sito che mensilmente propone ai propri lettori un set di videogiochi da acquistare ad un prezzo assolutamente libero da vincoli: ognuno degli acquirenti può infatti decidere di donare la somma che preferisce, in quanto i soldi raccolti verranno in parte devoluti ad un’istituzione selezionata direttamente dall’utente su decine di migliaia di associazioni, onlus, ONG e società senza scopo di lucro.

Solitamente Humble Bundle istituisce un bundle per piattaforma, dedicandone uno apposito anche al settore mobile: questa volta però, in occasione dell’E3, ha proposto un set universale all’interno del quale sono presenti titoli per svariate console – PC, PS4, XboX One – tra cui naturalmente anche il mondo Android. Dato che per aggiudicarsi questi tre videogiochi basterà versare qualsiasi somma pari o inferiore ai 4$ – il tetto oltre al quale si accede al secondo set – vi invitiamo ad approfittarne, senza contare le finalità caritatevoli della piattaforma.

Mountain

Mountain-Humble-Bundle
Non scalate la montagna, siate la montagna!

Più che un gioco si tratta di un simulatore: con Mountain infatti i giocatori potranno finalmente capire (qualora ve lo siate mai chiesti) cosa significhi vivere come una montagna, attendendo che il corso della natura eroda i propri fianchi, che gli alberi crescano – e muoiano – e che una ridente vegetazione si sviluppi sulle proprie pendici. Un gioco quantomeno bizzarro e particolare, ma che conta 50 ore di gameplay e quasi nessun comando affidato all’utente.

Super Senso Beta Access

Super-Senso-Humble-Bundle
Super Senso vi trasporterà nelle guerre del futuro

Basato sui giochi strategici old-school, Super Senso mette in campo una grafica moderna e un gameplay già perfettamente rodato nel corso degli anni della storia videoludica. Il giocatore sarà messo alla testa di un esercito – da costruire sfruttando le risorse del territorio ed il bottino derubato ai nemici – che potrà essere composto dalle creature più diverse, come robot giganti, draghi e gattini esplosivi. Il Super Senso Beta Access non soltanto consente di accedere al gioco in fase Beta, prima della data di uscita ufficiale, ma permette di mettere le mani sull’esclusivo Glen the Gargoyle, un Senso da battaglia utilizzabile in-game, e sul Sensonium Pack del valore di 10$ che diventerà disponibile in seguito al lancio in Nord-America del gioco.

Pathfinder Adventures

Pathfinder-Adventures-Humble-Bunle
Potrete trovare nuove unità, armi o incantesimi

L’ultimo dei tre giochi inclusi in questo Humble Bundle E3 è Pathfinder Adventures: all’interno di questo RPG l’utente potrà costruire il suo gruppo di avventurieri selezionando i migliori maghi, stregoni, guaritori e arcieri tra le diverse razze a disposizione grazie ai set di carte in palio ad ogni battaglia. Pathfinder Adventures si basa infatti su un sistema di combattimento a punti ed abilità, molto simile ai giochi di ruolo da tavolo su cui si basa, ed acquistando l’Humble Bundle in cui è contenuto si potrà approfittare dell’offerta di 40 scrigni, attraverso i quali costruire il primo set già dotato di un sufficiente livello di poteri ed armi. È già disponibile su Google Play, di conseguenza chi desiderasse provare il gioco prima di acquistare i 40 scrigni può scaricarlo QUI.

Ti sei perso l’Humble Bundle precedente? Non crucciarti, possiamo sempre proporti altri giochi da provare QUI!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

E3 Humble Bundle su Humble Bundle
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//