I 10 migliori set di stickers Telegram sul calcio ed il football

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Il calcio è più di una passione: in molti casi infatti l’attaccamento alla propria squadra del cuore può prevalere anche sull’affezione nei confronti di un partito politico o, ancor più incisivamente, della propria moglie o fidanzata; per diffondere dunque l’esultanza della vittoria non soltanto su Facebook e Twitter, ma persino su Telegram, vi mostriamo quali sono i migliori set di stickers Telegram sul calcio e più generalmente sul football, non concentrandosi esclusivamente sulle squadre italiane ma anche europee.

Dal Real Madrid al Milan, dal Barcellona alla Juventus: siete pronti per scoprire i migliori set di stickers Telegram sul calcio?

#1 – Marco Fabian

migliori-set-di-stickers-Telegram-sul-calcio-football-9
Sembra la bandiera italiana, non è vero?

Nonostante la presenza di una bandiera tricolore sventolata dal protagonista di questo set di stickers Telegram sul calcio, non lasciatevi ingannare: l’intero pacchetto è infatti dedicato a Marco Fabian, semi-conosciuto calciatore messicano in forza all’Eintracht Francoforte. Fortunatamente però la bandiera messicana assomiglia davvero a quella italiana e non sono presenti altri riferimenti espliciti alla sua persona nè alla sua origine, di conseguenza potrà essere utilizzato in ogni chat senza creare problemi sull’eventuale nazionalità del set di stickers.

Marco Fabian su Telegram.me

#2 – Barcelona

migliori-set-di-stickers-Telegram-sul-calcio-football-8
Fiesta!

Siete degli amanti della famosa squadra di calcio spagnola? Allora non potete assolutamente perdervi il pacchetto Barcelona dedicato interamente ai suoi giocatori: più di 30 stickers Telegram sul calcio, da Dani Alves, Iniesta a Messi e poi ancora tutte le più famose promesse a campioni di questa squadra, rappresentati in pose d’esultanza, di malcontento o di gioia e dunque adatte ad entrare nelle conversazioni del più sfegatato tifoso spagnolo.

Barcelona su Telegram.me

#3 – Football

migliori-set-di-stickers-Telegram-sul-calcio-football-1
Saprete riconoscere tutti gli scudetti?

Set di stickers Telegram sul calcio alquanto generico, Football riprende però in 44 adesivi gli stemmi delle più celebri squadre di calcio europee, dall’Arsenal al Real Madrid al Valencia, passando naturalmente per il Milan, l’Inter e la Juventus; molto neutro nei contenuti ma comunque valido per sottolineare con chiarezza la propria fede calcistica in ogni occasione.

Football su Telegram.me

#4 – Juventus

migliori-set-di-stickers-Telegram-sul-calcio-football-3
Buffon, grintoso anche su Telegram!

Potevamo dimenticare i team italiani in una classifica dei migliori set di stickers Telegram sul calcio e sul football in particolare? La Juventus è stata la squadra ad avere vinto il titolo di campionessa d’Italia negli ultimi anni e dunque si merita un pacchetto formato da 70 stickers in cui trovano posto non soltanto i calciatori ma persino gli allenatori, i presidenti della società e qualche immagine celebrativa della vittoria degli ultimi scudetti.

Juventus su Telegram.me

#5 – Cr7

migliori-set-di-stickers-Telegram-sul-calcio-football-4
Di Cristiano Ronaldo ce ne è uno!

Cristiano Ronaldo è una leggenda calcistica che difficilmente verrà mai dimenticata: a sottolineare la sua presenza contribuisce poi anche il pacchetto denominato Cr7 e dedicato interamente alla sua persona. Ben 15 stickers Telegram su Cristiano Ronaldo nelle sue posizioni più provocatorie, divertite e simpaticamente arroganti della sua intera stagione calcistica; naturalmente nulla vi impedisce di inviarlo in chat ai vostri amici tifosi di Lionel Messi o dell’Atletico Madrid.

Cr7 su Telegram.me

#6 – SRT

migliori-set-di-stickers-Telegram-sul-calcio-football-5
Kovacic!

Sempre rimanendo in tema di Real Madrid, nella nostra classifica dei migliori set di stickers Telegram sul calcio ed il football entra a pieno merito anche SRT, il pacchetto incentrato sul Real Madrid ed i suoi giocatori. Oltre ai prevedibili stickers di Ronaldo, il set dedica a ciascun membro della rosa almeno un adesivo corredato dal nome, il numero detenuto nella squadra nonchè una ripresa del corpo del calciatore nella sua posizione più celebre, che sia una scivolata o un grido d’esultanza.

SRT su Telegram.me

#7 – AC – Milan

migliori-set-di-stickers-Telegram-sul-calcio-football-10
Pochi stickers, ma buoni

Torniamo in Italia con AC – Milan, il set di stickers Telegram sul calcio e sulla famosa squadra milanese: certamente molto meno corposo rispetto a quello dedicato ai suoi diretti antagonisti (la Juventus ed i suoi tifosi), AC – Milan si difende comunque egregiamente con i 12 stickers integrati, alla cui creazione hanno partecipato i gestori del canale Telegram @stickersChannel. Ci aspettiamo in futuro un lavoro comunque più ampio.

AC Milan su Telegram.me

#8 – Soccer City

migliori-set-di-stickers-Telegram-sul-calcio-football-7
Calcio retrò

Soccer City è il set di stickers Telegram sul calcio del passato, quando ancora i palloni erano fatti di pelle di animale e le squadre lottavano per una manciata di tornei internazionali; costituito solamente da 16 stickers, Soccer City comunque è realizzato magistralmente grazie alla patina retrò conferita a ciascun adesivo.

Football City su Telegram.me

#9 – AsRomaStickersPack3

migliori-set-di-stickers-Telegram-sul-calcio-football-2
Lo avete riconosciuto, vero?

L’ultimo set di stickers Telegram sul calcio italiano è della Roma, che guadagna un punto di vantaggio sui propri fratelli laziali grazie alla presenza massiccia nella piattaforma: ben 63 stickers Telegram – solamente 7 in meno della Juventus – in cui figurano naturalmente Totti (persino in Material Design), il lupo, l’allenatore e tutti gli altri simboli che tradizionalmente sono affiancati alla squadra giallorossa. Naturalmente non poteva mancare un adesivo che ritraesse Totti nei panni del Gladiatore.

AsRomaStickersPack su Telegram.me

#10 – Valencia CF

migliori-set-di-stickers-Telegram-sul-calcio-football-6
Un Valencia che si fa rispettare su Telegram!

Concludiamo la nostra classifica di set di stickers Telegram sul calcio con l’ultimo pacchetto dedicato alle squadre spagnole: il Valcencia CF si merita infatti il proprio spazio sull’app di messaggistica grazie ai 37 adesivi ritraenti non solo lo scudetto ma anche i giocatori di punta, nonchè qualche vignetta dal sapore calcistico ma scritte in spagnolo – fortunatamente abbastanza comprensibili.

Valencia CF su Telegram.me

Non perderti QUI la nostra classifica sui migliori adesivi dedicati ai supereroi Marvel!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime classifiche sui set di stickers Telegram nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//