Top5 app e giochi a pagamento da scaricare gratuitamente da Amazon Underground – [XI Puntata]

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Amazon Underground è uno dei più utili e funzionali market di applicazioni e giochi, nonostante non sia molto popolare presso gli utenti: al su interno trovano posto infatti centinaia di app che normalmente sarebbero a pagamento o conterrebbero acquisti in-app, ma che invece vengono messe a disposizione gratuitamente grazie ad un accordo tra sviluppatori ed Amazon stessa.

Se non avete ancora installato l’app ufficiale di Amazon Underground potete scaricarla da QUI, approfittandone per scoprire qualche dettaglio in più su questo store; se invece siete degli esperti frequentatori di Amazon Underground, siete pronti per scoprire tutte le migliori app?

#1 – Fist of Awesome

Android ha avuto la capacità di spingere sino all’estremo la fantasia degli sviluppatori: se con Quest Punch pensavamo di aver già visto tutto ciò che occorreva vedere in tema di giochi à la Bud Spencer, con Fist of Awesome ci siamo dovuti ricredere, come ogni volta.

Fist_of_awesome_1
Ka-pow!

Fist of Awesome viene ambientato in una Terra dominata completamente dagli orsi e dagli altri animali che solitamente popolano la foresta: in giacca e cravatta, saranno proprio loro le vittime designate del protagonista, un rude boscaiolo deciso a riacquistare la propria dignità e quella della razza umana prendendo a pugni nei denti tutti coloro che incontrerà sulla propria strada. Realizzato in grafica a 32-bit – e dunque strizzando l’occhio anche agli appassionati di retrogaming – accompagnato da una colonna sonora originale e autoprodotta ma soprattutto compatibile con la maggior parte dei controller per Android (MOJO, NVIDIA Shield) ma non solo (PS3 e XboX 360), Fist of Awesome è un titolo estremamente divertente e paradossale, ottimo per passare qualche minuto in completo svago.

Fist of Awesome su Amazon Underground

#2 – Perfectly Clear

Nato come plugin per Photohop e successivamente sbarcato su Android, Perfectly Clear è un’app dedicata alla correzione automatica delle immagini, garantendo risultati professionali, perlomeno per le capacità di un’applicazione per smartphone.

Perfectly_Clear

E difatti Perfectly Clear compie il suo lavoro in maniera molto rapida ed efficiente: automaticamente infatti il sensore interno provvede ad identificare, in base alle conformazioni del volto ed alle caratteristiche somatiche, le giuste correzioni da applicare come la diminuzione dell’effetto “occhi rossi“, le sovraesposizioni, le occhiaie ed i riflessi negli occhi; in totale però Perfectly Clear applica di base 18 miglioramenti che provvedono a rischiarare l’immagine, a levigare a pelle ed a sbiancare i denti, ed è possibile aggiungerli e rimuoverli manualmente per una risoluzione più o meno fedele della fotografia. Un ottimo software di editing automatico, funzionante anche con Android Marshmallow ed in grado di riportare alla luce anche gli scatti più scuri.

Perfectly Clear su Amazon Underground

#3 – Brothers in Arms 3: Sons of war

La guerra non è un gioco, perlomeno fino a quando non arriva su Amazon Underground: Brothers in Arms 3: Sons of war è un titolo alquanto popolare su Google Play ed anche sullo store di Amazon sta riscuotendo un successo straordinario grazie alla grafica dettagliata ed al sistema di gioco non originale ma convincente.

Brothers_In_Arms_1
Lanciatevi nella mischia della II Guerra Mondiale!

Brothers in Arms 3 dispone di due modalità di gioco, che diventano tre se si aggiunge anche la Modalità Storia che pone il giocatore nei panni del sergente Wright, un soldato statunitense giunto sul territorio europeo in seguito allo Sbarco in Normandia nel 1944. Chi infatti volesse lanciarsi subito nella mischia della battaglia potrà mettere a frutto le proprie tattiche di guerriglia e combattimento nella modalità DeathMatch e DeathMatch a squadre in multigiocatore, sfruttando l’assenza di acquisti in-app ed il regalo iniziale di 200 medaglie grazie ad Amazon Underground. Naturalmente in un gioco di guerra ambientato nella II Guerra Mondiale non possono mancare i carri armati, le armi ad energia elettrica e gli aerei da combattimento, tutti utilizzabili.

Brothers in Arms 3: Sons of War su Amazon Underground

#4 – Auto Recorder PRO

Non tutti i registratori vocali riescono a compiere una severa distinzione tra suono e silenzio, evitando di registrare quest’ultimo: Auto Recorder PRO è invece in grado di attivarsi solamente alla prima segnalazione di un suono ambientale, a patto di mantenere l’applicazione attiva.

Auto_Recorder_PRO

Non preoccupatevi, non si tratta di un limite che impedisce all’app di funzionare correttamente: Auto Recorder PRO è capace di registrare anche in background ed a schermo spento, di interrompere la registrazione automaticamente e di eseguire il backup dei file direttamente su Dropbox. Fortunatamente la versione presente su Amazon Underground non dispone di pubblicità nè di limiti di tempo di registrazione: un’app completa per chi è alla ricerca di un microfono spia intelligente o di un semplice registratore vocale, anche se l’interfaccia grafica avrebbe bisogno di un deciso restyiling.

Auto Recorder PRO su Amazon Underground

#5 – Zero Reflex

Zero Reflex non è un gioco correlato alla fotografia bensì ai riflessi ed alla reattività: questo arcade mette infatti a dura prova la pazienza e l’abilità dei giocatori sottoponendoli a più di 60 sfide, sempre più difficili ed impegnative.

Zero_Reflex
Affronterete la modalità Inferno?

Il gioco fonda il proprio gameplay su un sistema di orbite circolanti al centro della schermata, dal quale il giocatore dovrà tentare di colpire tutti i bersagli prima dello scadere del tempo: apparentemente una sfida banale e poco complicata ma che se sperimentata di prima persona farà capovolgere il giudizio in merito. I più coraggiosi potranno sperimentare i quattro livelli di difficoltà (sino ad Inferno, il più complesso di tutti), ma non garantiamo i risultati.

Zero Reflex su Amazon Underground

Scopri QUI tutte le altre app protagoniste della nostra rubrica di Amazon Underground!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime puntate di Amazon Underground nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//