Amazon, in sconto l’Android TV Box Beelink con Android 5.1 Lollipop e supporto a 4K

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Un Android TV Box è l’oggetto del desiderio di numerosi utenti Android che sperano di trasformare il proprio vecchio televisore in una Smart TV dotata di connettività e persino supporto al 4K; fortunatamente oggi è in sconto il prodotto della Beelink (così come potete verificare QUI), che dispone di Android Lollipop 5.1 con supporto a Google Play, Kodi e lo streaming in qualità Ultra HD.

Siete pronti per scoprire tutte le caratteristiche tecniche dell’Android TV Box della Beelink?

Gli aggiornamenti prima di tutto

Con l’arrivo di Android N (sul cui nome ancora tutti fantasticano) è bene procurarsi un Android TV Box dotato dell’ultimo aggiornamento disponibile: dato che molto raro trovare Android Marshmallow all’interno di questa categoria di dispositivi (anzi, sono ancora molti gli smartphone che devono ancora riceverlo), Android 5.1 Lollipop è l’ideale, specialmente se affiancato da una dotazione tecnica più che sufficiente.

Android_TV_Box_1
Un Android TV Box leggero e performante

Difatti l’Android TV Box della Beelink non delude in termini di prestazioni: a fianco di un chipset S812 octa-core capace di raggiungere una potenza da 2.0 GHz troviamo infatti una memoria interna da 8GB coadiuvata da una porta USB OTG per il collegamento di una chiavetta USB o di un mouse per il controllo dell’interfaccia ed uno slot per la scheda SD. Questo spazio sarà più che sufficiente per il download di applicazioni, file APK e riproduttori di file multimediali; in dotazione arrivano già le app dei principali servizi di streaming come Netflix e Kodi 14.2, che consente di eseguire il mirroring del contenuto dello smartphone sullo schermo della televisione.

Il dispositivo non teme poi la connessione Internet: oltre ad essere attrezzato per supportare sia la rete Wi-Fi che via porta Ethernet (tramite tecnologia Gigabit, che raggiunge una velocità di 1000Mbps), è in grado di riprodurre contenuti ad una risoluzione in 4K Ultra HD. Un prodotto affidabile e solido per un utilizzo quotidiano e la visualizzazione di serie TV e applicazioni.

Solo per oggi inoltre è acquistabile QUI a soli 68,05€ con uno sconto del 48% con Amazon Prime e spedizione gratuita

Non ti convince? Scopri QUI tutte le altre alternative!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime Offerte nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Android TV Box Beelink su Amazon.it
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//