#Sfondodelgiorno: 20 sfondi dell’HTC 10 in definizione Ultra HD

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Nonostante gli ultimi anni non siano stati particolarmente rosei per HTC, la società taiwanese produttrice di smartphone per Android, il futuro potrebbe prospettare nuove sorprese: da una parte infatti vediamo l’arrivo della nuova Sense UI 8, l’ultima versione di una delle migliori interfacce grafiche in circolazione per smartphone Android, mentre dall’altra si fanno strada specifiche più che promettenti per il prossimo smartphone della compagnia, l’HTC 10, di cui pubblichiamo gli sfondi trasmessi in anteprima in qualità Ultra HD.

Sfondi HTC 10
Sfondi onirici…

È indubbio che HTC sia stata fondamentale per la prima commercializzazione di Android: è stato infatti a bordo del famoso HTC Dream che il sistema operativo della casa di Mountain View ha fatto il suo primo ingresso sul mercato nella sua versione 1.0; in seguito HTC riporterà di aver venduto più di 1 milione di pezzi, ma lasciamo a voi il beneficio del dubbio se si sia stato più il device o la novità del sistema a causare queste vendite più che positive.

Ma HTC non si attribuisce (a ragione) solo questo piccolo merito: i widget, che inizialmente su Android presentavano forme davvero brutte e poco curate, vennero ripresi dalla casa Taiwanese che li perfezionò e ne modificò radicalmente l’aspetto grazie alle prime versioni della Sense, l’interfaccia che ha accompagnato i successi ed i ribassi di HTC sino ad oggi.

Sfondi HTC 10
…Ed altri invece artistici!

Infine, la realtà virtuale: HTC ha annunciato nel 2015 la sua collaborazione con Valve, la società proprietaria della più grande piattaforma di videogiochi per PC, per lo sviluppo e la creazione del visore per la realtà virtuale HTC Vive; nonostante l’Oculus Rift di Facebook, e aziende sembrano preferire il prodotto della casa Taiwanese che ha di recente siglato un contratto con BMW per l’arrivo della VR anche nelle automobili a guida automatica.

Possiamo dunque non ritenere fuori luogo la promozione degli sfondi di HTC 10 che, essendo stati creati per lo schermo QHD dell’HTC 10, saranno più che ottimi per smartphone dotati di schermi meno risolutivi; potete scaricare tutte le foto da QUESTO album Google+, ma se vi interessa potreste scaricare QUI gli sfondi dedicati a Star Wars, o QUI tutti i wallpapers artistici di pittori e scultori!

Non ti bastano? Scopri QUI tutti gli sfondi condivisi sul nostro sito fino ad oggi!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime puntate di #Sfondodelgiorno nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//