Amazon, in sconto del 63% l’Android TV Box della VicTsing con Android Lollipop, aggiornamenti OTA e supporto a Google Play

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Chiunque desidera poter utilizzare il proprio sistema operativo preferito anche su una vecchia televisione che purtroppo però non supporta nativamente Android TV: grazie ad un Android TV Box è possibile interfacciare applicazioni e contenuti multimediali direttamente sullo schermo di una Smart TV, di una televisione LED o addirittura con il tubo catodico – se provviste delle corrette entrate.

L’Android TV Box che oggi viene messo in sconto da Amazon sembra corrispondere a tutti i prerequisiti che un prodotto di questo tipo dovrebbe possedere: un solido set di chip integrati che garantiscono una potenza sufficiente per riprodurre video in [email protected], il supporto diretto a KODI e a Google Play permettendo così di installare app e giochi precisamente dal market ufficiale di Android. Il prezzo è stato abbassato del 63% a soli 55,24€ (così come potete verificare QUI).

Siete pronti per scoprire quali sono le specifiche tecniche di questo Android TV Box?

Tutte le migliori app a portata di telecomando

VicTsing non è certo un’azienda sprovveduta: attiva già da diverso tempo all’interno del settore degli Android TV Box e più in generale degli accessori per smartphone e tablet, il prodotto messo in sconto oggi appartiene alla propria linea e lo si può notare dalla dotazione tecnica.

Android TV Box VisTsing 1
È anche portatile!

L’Android TV Box della VicTsing possiede al proprio interno un processore Amlogic S905 64-bit Quad-core Cortex A53 che raggiunge una potenza di 2.0GHz il quale, corredato da un’interfaccia Android Lollipop 5.1 e al supporto alla tecnologia HDMI 2.0 che allarga la frequenza della banda di 18 Gbps, permette di riprodurre senza problemi filmati in [email protected], sempre che la televisione possieda uno schermo capace di rendere nitidamente il formato Ultra HD. Se poi il problema della qualità audiovisiva viene risolto dal punto di vista tecnico, a lato pratico interviene l’integrazione con Google Play e le app contenute all’interno del Play Store – tra le quali YouTube, SkyGO e molte altre piattaforme di streaming. A completare la situazione già rosea interviene l’ottimizzazione a KODI sulla base della sua versione 14.2.

Molto interessante anche la presenza di Bluetooth 4.0, tecnologia OTG, 3 entrate USB e 1 slot per la scheda SD con supporto al Miracast/DLNA in maniera da collegare all’Android TV Box ogni tipologia di periferica per aumentare gli 8GB di memoria interna di base e visualizzare contenuti presenti su altri smartphone o tablet. VicTsing inoltre assicura il pieno impegno a futuri aggiornamenti attraverso la tecnologia OTA (Over-The-Air).

È dunque una fortuna che questo Android TV Box sia in sconto del 63% a soli 55,24€: potete acquistarlo QUI senza spese di spedizione.

Non sai cos’è un Android TV Box? Scopri QUI tutto ciò che c’è da sapere a riguardo con la nostra Guida per Nuovi Utenti!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime Offerte nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Android TV Box su Amazon.it
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//