Amazon, in sconto il power bank 4-in-1 dizauL: altoparlante Bluethoot, stand e clipper per fotocamera

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Le batterie esterne possono apparire tutte uguali, ed effettivamente questa è la realtà dei fatti: alla pari degli smartphone anche il mercato dei power bank è diventato saturo di produttori, e gli accessori tendono ad assomigliarsi gli uni agli altri con una facilità quasi disarmante; all’interno di un panorama simile l’utente non può che affidarsi alla fiducia che ripone nelle marche (ed effettivamente oggi il power bank della RAVPower da 16750mAh è in sconto, come potete vedere QUI), oppure andare alla ricerca di prodotti ben più particolari.

La casa di produzione dizauL ha ben compreso questo meccanismo, mettendo in campo una batteria super-accessoriata con quattro funzionalità in un solo corpo. Non solo infatti consente di ricaricare almeno una volta e mezzo uno smartphone di fascia medio-alta con i suoi 4.000mAh, ma permette di ascoltare musica tramite l’altoparlante Bluetooth incorporato, di scattare un’immagine senza toccare lo smartphone grazie alla funzionalità di clipper in collegamento con la fotocamera e si trasforma persino in uno stand per qualsiasi device.

Siete pronti per scoprire tutti i dettagli ed il prezzo, scontato del 63%?

La batteria esterna 4-in-1

Il power bank della dizauL sa certamente come attirare l’attenzione degli utenti-consumatori: andando oltre il classico modello del power bank da viaggio (le dimensioni sono ridotte a soli 29x30x138 mm, in grado di riporsi comodamente nella tasca dei pantaloni) propone una batteria esterna da 4.000mAh in grado di assumere le funzionalità di altoparlante Bluetooth, stand per smartphone e clipper per la fotocamera.

dizauL power bank
Il collegamento dello smartphone alla batteria

Se infatti la principale funzione per un power bank rimane la ricarica del dispositivo (4.000mAh sono sufficienti per una ricarica e mezzo di uno smartphone di fascia medio-alta), dizauL decide di sfruttare la capacità della batteria per alimentare anche una cassa audio inserita nell’estremità posteriore del corpo dell’accessorio, consentendo di riprodurre qualsiasi file multimediale; oltre al Bluetooth il device può essere collegato al power bank tramite il cavo integrato nella confezione o il jack insito nella copertura rimovibile dell’uscita USB da 5V/1A (non particolarmente potente).

dizauL power bank
I 4.000mAh saranno utilizzati per alimentare il power bank durante la riproduzione

La stessa copertura può anche essere utilizzata come supporto per appoggiare lo smartphone al corpo della batteria, diventando un comodo stand per la visualizzazione di video e film in streaming. Il Bluetooth infine può collegare la fotocamera del device al clip del power bank consentendo così di azionare lo scatto di fotografie a distanza, senza interagire in alcun modo con lo smartphone.

Questo accessorio adatto per ogni evenienza viene scontato del 63% e venuto a soli 14,43€: potete acquistarlo cliccando QUI, approfittando anche della spedizione gratuita con Amazon Prime.

Scopri QUI tutte le batterie esterne da utilizzare durante il 2016, colorate ed economiche!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime Offerte nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//