Telegram 3.7: compaiono nuove immagini del video player, nuove smart gestures per le conversazioni

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Era da relativamente molto tempo che non ricevevamo notizie di Telegram, dopo che tutte le news di marzo erano state diffuse con il nostro maxi-articolo che aveva raccolto le indiscrezioni sugli update di questo mese: grazie però al canale @sapevatechetelegram, che è riuscito ad entrare in possesso di un client esterno basato però sulle TDiB dell’applicazione, è stato in grado di fornire alcuni screenshot di quello che potrebbe essere il concept delle features in dirittura d’arrivo su Telegram 3.7, tra cui il video player – che, stando a quanto è possibile vedere, si comporta esattamente come avevamo previsto – e la possibilità di eseguire swipe sui messaggi.

Siete pronti a scoprire queste nuove indiscrezioni su Telegram 3.7?

Video Player e swipe, features vecchie e nuove

Telegram 3.7 dovrebbe introdurre numerose funzionalità aggiuntive: il video player è certamente quella di più vecchia data, visto che era già stato avvistato nelle indiscrezioni di dicembre e successivamente sempre ricomparso, senza mai però entrare a fare parte delle features effettive di ogni aggiornamento.

Telegram swipe 2

Il prossimo update però dovrebbe essere quello decisivo: stando alle indiscrezioni del canale Sapevate Che Telegram, gli screenshot forniti e molto dettagliati forniscono precise indicazioni riguardo l’implementazione di un video player capace di creare non soltanto una modalità di visualizzazione a metà schermo o a schermo intero, ma tappando sull’icona giusta sarà possibile persino rendere la schermata di riproduzione fluttuante, spostandola sullo schermo in maniera tale da non interrompere la visualizzazione del video nel mentre in cui si continua a chattare in altre conversazioni.

Telegram swipe 3

A sorpresa entrano poi le iterazioni tramite swipe che consentono di rispondere o inoltrare i messaggi delle conversazioni semplicemente scorrendo il dito a destra o a sinistra in corrispondenza del messaggio designato: dalle immagini ben si nota che basterà scorrere da destra verso sinistra per rispondere, mentre da sinistra verso destra per condividerlo in un canale, in un bot o in un’altra conversazione, sia essa di gruppo o privata.

Telegram swipe

Per ora le immagini riferiscono queste due principali novità; il prossimo update dovrebbe contenere anche l’aggiunta dei tanto sospirati commenti nei canali e molte altre features, che potete scoprire cliccando QUI.

Scopri QUI tutti i trucchi per promuovere un canale Telegram e far crescere il numero di membri!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News su Telegram nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//