Top3 dei migliori icon pack per Android di febbraio – R&R

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Anche questo mese pubblichiamo la nostra classifica sui migliori icon pack di febbraio: se siete alla ricerca di qualche spunto di riferimento per abbellire e rendere più colorito il vostro dispositivo, questi suggerimenti possono fare al caso vostro. Android possiede non a caso lo slogan “Be together. Not the same”, che per l’appunto ha insegnato a noi utenti che è bello ciò che è vario in ogni campo di Android, anche e soprattutto sul lato grafico e della personalizzazione.

Siete curiosi di scoprire cosa abbiamo scelto per voi?

03 – Phix

Nella classifica di questo mese fa la sua comparsa il creator Mowmo, di origini italiane, che è assieme al creatore Dev Fraom (citato nella scorsa classificauno dei più attivi all’interno della nostra nazione nel campo degli icon pack – ha realizzato più di 20 applicazioni, di cui la maggior parte icon pack ed annessi widget. In parole povere, avrete a disposizione tutti gli icon pack di cui potrete necessitare, ed è interessante notare la costante fedeltà e l’impegno che applica nell’aggiornamento settimanale dei propri prodotti.

Phix

Phix si presenta con una serie di icone colorite e molto in Material Design ma con qualche tocco in più e con una risoluzione 192×192. Sono disponibili più di 1450 icone, wallpapers in formato UHD che provengono da server esterni, l’integrazione con Muzei, il pieno supporto dei calendari dinamici e dei Launcher più popolari.

Ricco, ricchissimo è sempre con update regolari, il prezzo è inoltre ancora in sconto a 0,79€.

PRO: Ricco di icone, regolari aggiornamenti, il developer è sempre disponibile alle richieste

CONTRO: Finora non abbiamo riscontrato nessun tipo di bug o difetti

Phix Icon Pack sul Play Store

02 – Cornie

Al secondo posto della nostra classifica dei migliori icon pack per Android troviamo un set di icone davvero curioso: Cornie Icon Pack, dello sviluppatore giovanissimo Patryk Goworoski. Un pacchetto di oltre 1350 icone con risoluzione 192×192, wallpapers salvati nei server cloud pronti da scaricare, supporto a Muzei, la possibilità di richiedere delle icone da “tematizzare” con un’attesa di 1-2 settimane poiché lo sviluppatore avrà così il tempo di raggruppare le varie richieste e i nuovi lavori o updates.

Cornie icon pack per Android

Nei recenti updates ha inoltre creato delle icone minimali color bianco e nero, ha ridisegnato le icone stock dei maggiori marchi di smartphone e il supporto alle ROM in possesso della versione CyanogenMod.

Al prezzo scontato di 0,79€ vi porterete sullo smartphone un tocco davvero unico e brillante sotto tutti gli aspetti.

PRO: Updates costanti, molti wallpapers sono combinati apposta per i disegni delle icone, developer serio e disponibile per richieste o aiuti

CONTRO: Nessuno degno di nota

Cornie Icon Pack sul Play Store

01 – Polycon

Grazie alla nuova struttura Polar di Aidan Follestad, che conferisce una grafica innovativa alla dashboard di Polycon del creatore Krish Gounder, troviamo un icon pack per Android elegante e curato, che conferisce un aspetto sempre fresco e giovanile a qualunque interfaccia che caricheremo nel nostro device.

Polycon si è recentemente aggiornato aggiungendo 520 e più icone con le caratteristiche note a ciascun icon pack per Android, tra cui la richiesta di nuove icone, il supporto completo ai temi CyanogenMod, sfondi salvati in un server cloud e compatibilità con molti launcher.

Polycon icon pack per Android

Polycon si differenzia dalle creazioni di altri sviluppatori: nonostante sia in realtà in una fase beta ha già riportato ottimi risultati, ed è possibile rendersene conto dando uno sguardo alle recensioni dell’icon pack su Google Play. Spesso è stato menzionato in diversi video da sviluppatori o da persone che fanno recensioni personali e noi di AppElmo siamo tra quelli che vi consigliano in esclusiva questo pacchetto degno di essere installato nel proprio smartphone o tablet.

Polycon è gratis sullo store di Google.

PRO: Elegante, brillante e sopratutto gratis, cosa chiedere di più

CONTRO: L’attesa dei nuovi updates è stata un pò lunga ma giustificata dagli impegni scolastici del giovane creatore, ma possiamo assicurarvi che la serietà e la disponibilità sono garantite

Polycon Icon Pack sul Play Store

Non accontentarti: scopri QUI altre cinque icon pack del mese di gennaio!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime R&R nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//