DEUL, Circa Infinity e Drink Beer: 4 nuovi giochi Android da provare (o in arrivo) – #GiovediGames

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Android è un mondo in piena espansione: applicazioni, launcher, browser e soprattutto i giochi rappresentano gli elementi che lo compongono, e che ne rendono ricca e varia l’esperienza utente. Proprio per questo motivo ogni settimana presentiamo i giochi nuovi – e in dirittura d’arrivo – che ogni utente può liberamente scaricare da Google Play o per i quali prepararsi per un futuro download: questa settimana avrete occasione di incontrare i giochi più bizzarri e particolari che abbiate mai provato, da Circa Infinity a Circlify passando per DEUL, il gioco Android perfetto per chi vuole dimostrare di essere il tap più veloce di Google Play.

Siete pronti per scoprire tutte le migliori uscite degli scorsi sette giorni?

Gli amanti dei puzzle-game adoreranno Circlify

WebAlive è una casa di sviluppo notevolmente famosa nel mondo dei puzzle-game Android: autori già di Swiperoo e di 360 Degree, e dunque dotati di una certa esperienza, hanno pubblicato da poco la loro terza creazione.

Ciclify Android game

Circlify è un titolo dal gameplay sicuramente classico, ma quantomeno efficace e divertente: dotato di una grafica flat e ben curata, i colori al neon e la velocità incalzante sono i punti cardine di un gioco in cui l’utente impersona il punto centrale di una serie di circonferenze continuamente in movimento; per evitare che queste lo schiaccino, restringendosi, dovrà completare il pezzo mancante di ogni cerchio tappando nel momento esatto in cui il cursore sarà orientato verso la sezione vuota. Puntualità e concentrazione sono gli elementi chiave per la vittoria, dato che ogni elemento – dai colori ai movimenti ipnotici – è pensato per distrarre l’utente. Il gioco è completamente gratuito, anche se dotato di alcuni acquisti in-app.

Circlify su Google Play

Circa Infinity metterà alla prova la vostra sanità mentale

Quanto pensate di essere intelligenti e sufficientemente reattivi? Circle Infinity metterà alla prova ogni vostra facoltà mentale lanciandovi in uno scoppiettante ed ansiogeno gioco arcade, con numerosi elementi presi a prestito da titoli precedenti – come Downwell.

Circa Infinity 1
Pensate di essere in grado di vincere tutti i 50 livelli?

Dotato di più di 50 livelli, cinque boss dallo stile d’attacco unico per un totale di più di di più di sei ore di gioco, Circa Infinity si struttura all’interno di cerchi concentrici in cui il giocatore dovrà evitare i nemici che improvvisamente sbucheranno negli angoli più impensati, superando ogni girone e sprofondando in una zona d’attacco inferiore; il gameplay è naturalmente frenetico ed appassionante, dato che ad aumentare – come se ce ne fosse bisogno – la difficoltà interviene anche la grafica, in 8-bit e dotata solamente dei colori rosso, nero e bianco i cui contrasti rendono naturalmente più difficoltoso individuare gli obiettivi nella schermata. Circa Infinity è disponibile su Google Play al costo di 3,34€.

Circa Infinity su Google Play

Mezzogiorno di fuoco su Android con DEUL

Il titolo non è assolutamente sbagliato: il nome del nuovo gioco per Android, ambientato nel mondo contemporaneo e non nel Far West ma comunque completamente incentrato sui duelli, è DEUL, e sfida ogni utente a diventare il tap più veloce di Google Play.

DEUL Android Game
Bang!

Decine di personaggi da sbloccare in duelli sempre più difficoltosi e una leaderboard da scalare in tutto il 2016 sono gli obiettivi principali del giocatore, che non solo potrà allenare i propri riflessi nei duelli, ma anche tentando di mantenere un punteggio alto nella speranza di ricevere una serigrafia, realizzata dagli sviluppatori e da loro autografata, che verrà donata agli utenti più abili e meritevoli. Nonostante la grafica estremamente minimal, la fisica dei corpi è rispettata nel dettaglio, specialmente nel momento in cui questi vengono colpiti da un proiettile. Fate in modo di non essere voi la dimostrazione anatomica di questa feature!

DEUL su Google Play

Bere birra vi aiuterà a dimenticare la vostra famiglia, perlomeno in Drink Beer – Neglect Family

Quando la famiglia diventa troppo oppressiva, il pub rappresenta il miglior elemento isolante per ogni buon padre; quando però l’alcolismo è la prima causa di una famiglia disastrata, allora entra in gioco – è proprio il caso di dirlo – Drink Beer – Neglect Family.

Drink Beer Android Game
Riuscirete ad evitare tutte le foto di famiglia?

Ideato inizialmente come gioco web-based, ha riscosso un notevole successo tanto da sbarcare anche su Android: l’utente impersonerà un alcolizzato padre di famiglia che, saltando sulle piattaforme del locale, dovrà evitare le foto che puntualmente compariranno e che gli ricorderanno i suoi doveri di marito e genitore, sostanzialmente terminando la partita. A rendere più ricco ed emozionante il gampelay intervengono naturalmente le birre, sette differenti e tutte dotate di un potere unico, mentre nelle zone laterali della schermata di gioco compariranno progressivamente nuovi dettagli sulla famiglia del protagonista, sempre più disastrata; insieme alla grafica retrò, alle piattaforme, alle scale ed alla musica unica, Drink Beer è un gioco perfettamente anni ’80.

Drink Beer su Google Play

Non solo: scopri QUI i migliori giochi di zombie per Android, decidi se fare una carneficina oppure se correre per l’autostrada della morte!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime puntate di #GiovediGames nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//