Amazon, in sconto del 66% il power bank EC da 12.000mAh con 3 porte USB

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Solitamente un power bank non richiede più di due prese USB per la ricarica contemporanea di due dispositivi: una dedicata agli smartphone e la seconda ai tablet, con due conseguenti potenze d’uscita; la batteria esterna della EC Technology invece modifica questo standard di produzione inserendo una terza porta d’ingresso, della potenza massima da 2.4A per la ricarica rapida di tablet ed accessori ad alta capacità, e mettendo in sconto proprio tale prodotto del 66% su Amazon, abbassando il prezzo a soli 16,99€, spedizione con Amazon Prime inclusa (potete visualizzare QUI l’annuncio). Un ottimo affare specialmente per chi abitualmente si sposta con più dispositivi a ricarica USB (smartphone, tablet, macchine fotografiche ed accessori portatili) oppure per chi possiede una famiglia numerosa in cui ogni componente possiede il proprio telefono.

Siete pronti a scoprire tutte le caratteristiche della batteria esterna della EC Technology?

Capace, solida ma soprattutto con 3 porte USB

La batteria esterna della EC TEchnology, azienda entrata qualche anno fa nel campo della produzione di accessori per smartphone, si distingue soprattutto per le dimensioni certamente non indifferenti, ma che comunque consentono all’utente di riporre il power bank all’interno dello zaino, della borsetta o anche nelle tasche più larghe.

EC Power Bank 1
Tre power bank saranno sufficienti per voi?

Il prodotto presenta una capacità di 12.000mAh, sufficientemente potente per ricaricare 3 volte uno smartphone di fascia media prima di richiedere una carica; le batterie agli ioni di litio garantiscono almeno 500 cicli prima che il power bank cominci a presentare cali di performance. La caratteristica più vistosa è naturalmente data dalle tre porte USB poste sul lato inferiore della batteria: la prima eroga una potenza di 1A, la seconda di 2.1A e la terza da 2.4A, e di conseguenza permette la ricarica tre smartphone oppure di un device e due tablet (dato che la prima presa non permetterebbe una distribuzione sufficiente di carica) contemporaneamente.

L’azienda assicura la presenza, ormai diventata consueta, di una tecnologia integrata per evitare surriscaldamenti, sovraccarichi o erogazioni incontrollate, mentre altrettanto classico ma sempre apprezzabile è la torcia di segnalazione, che possiede però tre diversi livelli di illuminazione: debole, forte ed SOS per situazioni d’emergenza.

La batteria esterna giunge su Amazon scontata del 66%, al prezzo di 16,99€; potete acquistarla cliccando QUI ma vi consigliamo di affrettarvi, i pezzi disponibili sono in calo!

Non ti serve una batteria esterna? Allora prova QUI uno dei nostri 7 caricabatterie per auto!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime Offerte nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Batteria esterna da 12.000mAh su Amazon.it
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//