Telegram Web si aggiorna, ulteriori dettagli sulla versione 3.5 di Telegram per Android

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Sembra apparentemente che in questi giorni le novità riguardo Telegram non cessino assolutamente di farsi sentire: oltre naturalmente all’update in arrivo che introdurrà negli smartphone Android un capace editor interno a Telegram di foto, le ultime news hanno riguardato anche le versioni alternative dell’app di messaggistica; ieri difatti sono stati diffusi gli aggiornamenti per la versione per sviluppatori di Telegram Desktop, mentre oggi veniamo a conoscenza di un update per Telegram Web, il quale inoltre viene immediatamente seguito da ulteriori particolari sull’update 3.5 di Telegram che dovrebbe arrivare a breve.

Siete pronti per scoprire tutte le novità riguardanti Telegram Web e Telegram per Android?

Telegram Web mantiene il passo con le altre versioni, Telegram per Android avanza

Telegram Web ha infatti ricevuto un update che sarebbe dovuto essere pronto già molto tempo fa: se infatti è già passato più di un mese dalla cosiddetta “rivoluzione delle GIF” (che ha aumentato notevolmente la capacità di riproduzione da parte dell’intera piattaforma delle immagini animate, così come potete scoprire QUI nel nostro approfondimento dedicato), soltanto ora Telegram Web è stato aggiornato alla versione necessaria per supportare il nuovo formato di GIF e gli inline bot.

Telegram Web 0.5.3
Tutti i dettagli dell’aggiornamento

Le novità riguardanti Telegram Web dunque non sono differenti da quelle che gli utenti di Telegram per Android hanno ricevuto nelle settimane precedenti; oltre alle funzionalità aggiunte già specificate troviamo infatti un sistema di riposta, copia-e-incolla e condivisione dei messaggi semplificato e migliorato, con l’aggiunta della data e dell’orario nel momento dell’invio di un messaggio ad un altro utente esterno alla chat.

Anche Telegram per Android ha comunque ricevuto un interessante rumor che lo riguarda direttamente: stando sempre al canale Telegram dedicato alle nuove features della piattaforma, Telegram 3.5 (la prossima versione) dovrebbe essere rilasciata tra pochi giorni e conterrà ulteriori aggiunte. Il pulsante di condivisione rapida (già presente nei canali) dovrebbe essere implementato anche nei bot, mentre le chat segrete riceveranno un livello di sicurezza superiore, passando ad un sistema di crittografia a 256-bit piuttosto che 128-bit.

In totale dunque le nuove funzionalità dovrebbero essere:

Condivisione diretta dei messaggi dei bot;

Crittografia a 256-bit nelle chat segrete con possibilità di visualizzazione dei link;

– Possibilità di decidere chi può aggiungerci nei gruppi;

Nuovo editor di foto con funzionalità dedicate alla rotazione delle immagini ed alla modifica di colori e brillantezza.

Speriamo solamente che questo nuovo aggiornamento non si faccia attendere.

Scopri QUI quali sono i migliori pregi di Telegram che WhatsApp non possiede!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News su Telegram nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//