Amazon, in sconto l’Android TV Box MXIII della VicTsing con Android 5.1

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Portare Android all’interno della propria televisione è il sogno di molti utenti Android: nonostante infatti le Smart TV siano diventate molto più diffuse e popolari, i costi spingono ancora gli utenti all’acquisto di televisioni alle quali affiancare, successivamente, un Android TV Box che possa portare Google TV – denominato poi successivamente Android TV – tra le Impostazioni dell’interfaccia utente.

Quest’oggi Amazon viene incontro a costoro mettendo in sconto del 35% l’Android TV Box della VicTsing, il modello MXIII aggiornato ad Android 5.1: un’occasione da prendere in considerazione se interessati, dato che il set box supporta lo streaming in 4K e l’installazione di applicazioni Android – il tutto a soli 82,19€, così come potete verificare QUI dall’annuncio su Amazon!

Siete pronti a scoprire le caratteristiche dell’Android TV Box VicTsing in sconto?

Video 4K sulla propria televisione

L’Android TV Box della VicTsing possiede un comparto tecnico degno di nota: al suo interno troviamo infatti un processore Cortex A-9 che consente alla CPU Amlogic S812 Quad Core di raggiungere i 2.0GHz, mentre la GPU Octa core ARM Mali-450 GPU è capace di toccare picchi di 600MHz per una riproduzione fluida e scorrevole.

MXIII Android TV Box offerta 1
In dotazione anche il telecomando!

L’MXIII ha in dotazione 2GB di RAM e 8GB di memoria interna per l’installazione di applicazioni e giochi: l’accessorio possiede infatti preinstallato Google Play dal quale scaricare i propri prodotti preferiti oppure le app per abilitare lo streaming on-demand (Mediaset, Sky, YouTube ed Infinity, per citare qualche esempio), mentre Netflix giunge già di default. La dotazione consente di riprodurre in streaming contenuti multimediali a differenti risoluzioni: 1080p, 2K oppure anche 4K, ben sostenuti dal processore e dalla scheda Wifi che il produttore assicura in grado di supportare il 5G Wifi e la connessione Ethernet Gigabit, per recuperare e ricevere informazioni da Internet ad una velocità superiore alla media degli altri Android TV Box. Completa la dotazione la possibilità di espandere la memoria interna con una scheda SD sino a 32GB, la presenza del Bluetooth 4.1 per le connessioni con mouse e tastiera esterni ed il supporto alla maggior parte dei formati multimediali.

Qualora voleste aggiudicarvi questo Android TV Box davvero interessante vi invitiamo ad affrettarvi, il prezzo è in sconto del 35% a soli 82,19€ e potete acquistarlo QUI.

Non sai cos’è un Android TV Box? Scopri QUI cosa sono ed i migliori 5 da acquistare nella nostra GNU!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime Offerte nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

VicTsing Android TV Box MXIII su Amazon.it
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//