I 7 migliori set di stickers di Telegram di Star Wars

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Nonostante sia passato qualche giorno dall’uscita dell’ultimo Episodio di Star Wars nelle sale cinematografiche, i veri fan non hanno mai smesso di andare alla ricerca dei migliori stickers di Telegram di Star Wars, in maniera tale da poter condividere emozioni o stati d’animo con i protagonisti delle vicende della Forza, piuttosto che con banali e superate emoji od emoticons.

Proprio in occasione dell’uscita dell’Episodio VII – Il Risveglio della Forza – è anche salita l’attenzione nei confronti della saga di Guerre Stellari, e di conseguenza anche gli esperti di stickers di Telegram hanno concentrato i loro sforzi per la realizzazione di set davvero unici ed originali solo come la saga di Guerre Stellari sa essere. Se volete poi approfondire la nostra preparazione in materia, potete trovare QUI le migliori 7 app di Star Wars e QUI invece i migliori 60 sfondi di Star Wars.

Siete pronti per scoprire i migliori set di stickers di Telegram di Star Wars?

#1 – Star Wars Imperial

Chi ha detto che gli stormtrooper, ed il loro capo Darth Fener in testa, non sappiano essere espressivi nonostante indossino perennemente i loro elmetti protettivi?

Migliori set di stickers di Telegram di Star Wars 3
Dite sì a Lato Oscuro!

Il set di stickers di Telegram di Star Wars, denominato appunto “Star Wars Imperial“, riprende i solerti soldati del malvagio Impero Galattico, nonchè il loro comandante in campo, alle prese con le espressioni e pose più simpatiche, divertenti ed informali, perfette per una conversazione amichevole su Telegram ed adatte a rispondere ad ogni messaggio – così come per sopprimere ogni mancanza di fede nei confronti della Forza, davvero insopportabile. La qualità di realizzazione è alta per un pacchetto che conta ben 40 stickers.

Star Wars Imperial su Telegram.me

#2 – The Yoda Collection / By OsmerOmar

Se da una parte Darth Fener si impegna per conquistare la sua posizione di supremazia tra i migliori set di stickers di Telegram di Star Wars, dall’altra anche il Lato Chiaro della Forza tenta di opporsi all’avanzata del Lato Oscuro con il pacchetto “The Yoda Collection, del disegnatore OsmerOmar.

Migliori set di stickers di Telegram di Star Wars 4
Dite no alla via dei Sith!

L’autore non è nuovo in questa rubrica: già nella precedente serie di stickers di Telegram natalizi si era distinto con il set dedicato alla versione natalizia di Cut the Rope, mentre in questa occasione presenta ben 35 stickers raffiguranti il Gran Maestro Yoda nelle sue pose ed espressioni più caratteristiche, in particolar modo mutuate dalla Vecchia trilogia e dal suo esilio sul pianeta Dagobah, tutti assolutamente ben realizzati.

The Yoda Collection su Telegram.me

#3 – Star Wars The Force Awekens

Nonostante l’evidente errore ortografico, il set di stickers di Telegram di Star Wars denominato “Star Wars The Force Awekens” presenta e mette a disposizione di tutti gli utenti dell’app di chatting una serie completa di 28 stickers perfetti per rispondere a chat private e gruppi ma anche con la propria fidanzata, essendo le forme ed il disegno molto più femminili di quanto in realtà fosse necessario.

Migliori set di stickers di Telegram di Star Wars 7
LOL!

Da un Jabba The Hutt particolarmente burlone ad un Ammiraglio Akbar particolarmente allarmato, The Force Awekens è uno dei due set di stickers di Star Wars che contenga anche espliciti riferimenti all’ultimo Episodio della saga. Quali? Potreste scoprirlo solo caricando il pacchetto completo!

Star Wars The Force Awekens su Telegram.me

#4 – Star Wars

Uno dei set di stickers di Telegram di Star Wars più originali in circolazione, nonostante sia banalmente denominato “Star Wars” nasconde al suo interno una struttura di 15 stickers pronti all’uso coordinato, ossia in combinazione tra loro per formare delle vere e proprie fanfiction su Telegram.

Migliori set di stickers di Telegram di Star Wars 2

Il pacchetto si compone infatti di stickers strutturati su tre file verticali che consentono di elaborare storie stilizzate in stile minimal tra i vari protagonisti dell’Episodio VII, con tanto di chiusura finale e frase d’apertura: alquanto complesso nell’atto della realizzazione, ma di straordinario impatto visivo.

Star Wars su Telegram.me

#5 – Star Wars

Nonostante l’omonimia tra i due set di stickers di Telegram di Star Wars, in questo caso la differenza non potrebbe essere più marcata: se infatti il pacchetto precedente rappresenta i personaggi della saga nelle loro forme flat, questo set invece si sposta su una linea assolutamente meno convenzionale e goliardica.

Migliori set di stickers di Telegram di Star Wars 1
“Imperiali? Eh eh eh…”

Han Solo e la Principessa Leia, ma anche Rey, Jabba e C-3PO vengono ripresi da fotogrammi dei film e riportati nelle loro espressioni più buffe – meno felici forse all’interno delle pagine di un tabloid, ma sicuramente adatte all’ambiente di una chat su Telegram – che vi permetteranno di adattare i 38 set di stickers ad ogni occasione.

Star Wars su Telegram.me

#6 – Star Wars Quotes

Solo i migliori fan di Guerre Stellari potranno ricordare a memoria le battute che il mercante di rottami Watto pronuncia all’interno della sua bottega nell’Episodio I (anche se non troviamo un particolare motivo per tenerle a mente), mentre chiunque potrà fare uso dei 32 stickers contenuti nel pacchetto “Star Wars Quotes“.

Migliori set di stickers di Telegram di Star Wars 5
Vi ricordate in occasione di quale Episodio viene pronunciata questa frase?

Così come il nome stesso suggerisce, ogni immagine contenuta in questo set di stickers di Telegram di Star Wars rimanda ad una frase ben precisa pronunciata dal protagonista, a cui viene spesso associata l’immagine corretta all’interno del film: da Boba Fett all’Imperatore Palpatine, scaricando questo pacchetto potrete condividere le migliori citazioni con i vostri amici e parenti in completa libertà.

Star Wars Quotes su Telegram.me

#7 – Star Wars It’s a trap

Migliori set di stickers di Telegram di Star Wars 6
“È una trappola!”

L’ultimo pacchetto di questa classifica dei migliori set di stickers di Telegram di Star Wars include solamente tre immagini: Darth Fener predomina con due stickers, ma il migliore del gruppo riguarda l’Ammiraglio Ackbar con la sua intramontabile citazione.

Star Wars It's a trap su Telegram.me

Lo sai che AppElmo ha un canale Telegram dedicato? Scopri QUI tutti i nostri contenuti!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se volete continuare a seguire sia le prossime serie di stickers Telegram sia gli altri articoli di AppElmo, allora iscrivetevi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twittersul nostro canale Telegram! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//