Top5 app e giochi a pagamento da scaricare gratis da Amazon Underground – [III Puntata]

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Su Amazon Underground esistono centinaia di applicazioni gratuite che, originariamente a pagamento sia nella loro interezza sia semplicemente per quanto riguarda gli acquisti in-app, vengono scontate da parte di Amazon – che contribuisce comunque a compensare gli sviluppatori tramite un complicato meccanismo di retribuzione, basato non più sulla vendita del singolo contenuto bensì sul numero di ore d’utilizzo dell’app o del gioco dall’utente – e messe a disposizione di tutti gli Android users.

In questa III puntata della nostra rubrica dedicata ad Amazon Underground vi sveliamo le cinque migliori app e giochi, normalmente a pagamento, che potete trovare gratis su Amazon Underground: siete pronti per giocare a Badland e creare nuove interfacce grafiche per il vostro smartwatch con WatchMaker?

01 – Ruzzle

Amazon Underground Ruzzle

Forse si tratta di un’applicazione leggermente datata, visto che Ruzzle ha toccato il proprio picco di fama più di un anno fa, per poi scivolare lentamente nell’indifferenza generale: nonostante il tormentone sia finito, Ruzzle rimane un gioco d’intelligenza ed abilità ma soprattutto un passatempo notevole. Solo i più abili sono infatti in grado di trovare le più di 200 parole nascoste all’interno di un reticolo di lettere 4×4, e soprattutto senza fare uso dei bonus che, comunque gratis con Amazon Underground, dovranno essere impiegati con parsimonia dato che permetteranno di sbloccare gratuitamente nuovi pacchetti e livelli, inchiostro e punti esperienza; grazie poi alla versione di Ruzzle presente su Amazon Underground nessun banner pubblicitario fastidioso interromperà la vostra partita!

Ruzzle su Amazon Underground

02 – NodeBeat

Amazon Underground NodeBeat

Nè gioco nè applicazione: NodeBeat si inserisce all’interno dell’area di delimitazione dei due campi dato che oltre a fornire una buona dose di svago permette anche di creare contenuti utili all’esperienza utente quotidiana con il proprio smartphone. Attraverso NodeBeat è infatti possibile dare forma a divertenti suonerie per notifiche e chiamate attraverso il collegamento tra loro di simboli e forme geometriche, sfruttando al massimo il range di sette ottave, le più di venti scale musicali e tutte e sette le chiavi disponibili nel mondo della musica; inoltre, avviando NodeBeat in modalità automatica si otterrà una piacevole musica di sottofondo, dotata di timer nell’eventualità in cui si volesse utilizzare l’app per creare l’atmosfera giusta per cadere addormentati andando a letto. E con Amazon Underground si eliminano completamente gli annunci pubblicitari!

NodeBeat su Amazon Underground

03 – BadLand

Amazon Underground BadLand
Grafica particolare, ricca di contrasti e di un buon gioco di luci ed ombre

Un’avventura grafica che ha riscosso successo su tutti i market in cui ha fatto la sua comparsa, BadLand introduce l’utente attraverso una grafica estremamente curata e sinistra all’interno di un mondo fatato dove, nei panni di un folletto dei boschi, dovrà lanciarsi all’esplorazione di un ambiente irto di trappole e trabocchetti. Più di 80 livelli completamente accessibili grazie ad Amazon Underground, una modalità multigiocatore per sfidare sino ad altri tre utenti per la sopravvivenza e persino un editor di livelli in cui modificare quelli ufficiali, oppure dedicarsi alla creazione di un mondo nuovo da condividere nel market ufficiale – e qualora risultasse particolarmente ben gradito gli sviluppatori potrebbero decidere di integrarlo nel gioco. Un rompicapo completamente gratuito grazie ad Amazon Underground.

BadLand su Amazon Underground

04 – WatchMaker Premium

Amazon Underground WatchMaker

Gli smartwatch stanno conquistando una fetta di mercato sempre più corposa, ma gli utenti che decidono di passare ad Android Wear non hanno comunque intenzione di rinunciare all’eleganza che solo un orologio da polso può garantire; proprio a tal proposito WatchMaker Premium diventa un tool indispensabile: sfruttando l’editor interno infatti è possibile creare la propria interfaccia digitale inserendo lancette, colori, calendari e template precostruiti in maniera semplice, rapida e gratuita – grazie ad Amazon Underground, oppure basterà servirsi del market interno dotato di più di 1000 orologi, aggiornati quotidianamente e dunque in continua espansione! Con WatchMaker Premium uno smartwatch diventa un accessorio non solo smart, ma anche di design.

WhatchMaker Premium su Amazon Underground

05 – Star Wars: Kinghts of the Old Republic

Amazon Underground Star Wars KOTOR
Il gioco vi permetterà di costruire il vostro gruppo di avventurieri

Un tempo esclusiva solamente per PC, questo gioco intramontabile ambientato nella galassia di Star Wars mette l’utente nei panni di uno degli ultimi Jedi, caduti sotto gli attacchi sferrati dall’Impero Sith migliaia di anni prima degli avvenimenti raccontati nella trilogia cinematografica, con la missione di salvare il proprio ordine in un lungo viaggio tra pianeti, lune e stazioni spaziali. Un RPG dotato di una solida trama, un sistema di combattimento coinvolgente nonchè enigmi, quest secondarie e potenziamenti da sbloccare (più di 40 poteri della Forza, oltre ad una spada laser da costruire pezzo per pezzo) per una longevità di ore garantita. Le scelte prese nel corso del gioco sceglieranno anche il Lato della Forza in cui vi schiererete: sceglierete il Bene o il Male? Potete provare Star Wars: Knights of the Old Republic gratuitamente invece che al prezzo di 10,86€.

Star Wars: Kights of the Old Republic su Amazon Underground

Scoprite QUI altri cinque giochi ed app gratuiti, tra cui Punch Quest e Marine Traffic!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime puntate della rubrica dedicata ad Amazon Underground nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//