Google+ 7.0 si aggiorna: tante novità grafiche e 69 bug risolti – [Dettagli e link al download]

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Google+ si aggiorna: il social network preferito da Google ha infatti ricevuto un nuovo file APK che introduce alcune nuove funzionalità a livello di grafica, non certo incisive sul piano dell’esperienza utente quotidiana ma in ogni modo alquanto interessanti, poiché rappresentano piccole rifiniture al pesante update grafico che Google+ ha subito molte settimane a questa parte.

La feature principale riguarda la status bar inferiore, ora capace di scomparire durante la navigazione – liberando una porzione di schermo non indifferente – ma anche bug corretti, una nuova modalità di ricerca e vari altri ritocchi.

Siete pronti per scoprirli tutti?

Arriva Google+ 7.0, ma non sembra

Dall’aggiornamento Google+ 7.0 ci si sarebbe aspettati un’insieme di features aggiunte forse un poco più incisivo rispetto a quanto effettivamente la casa di Mountain View ha deciso di inserire: il cambiamento di maggiore rilevanza riguarda infatti la status bar, la quale, durante lo scrolling nello stream, scompare per liberare una certa porzione di spazio.

Google+ 7.0
Tutte le novità del nuovo Google+ 7.0

Non tutti hanno riscontrato tale cambiamento, e probabilmente occorrerà qualche ora prima che diventi disponibile per tutti; è comunque già possibile godersi la nuova modalità di ricerca suggerita, che autocompleta la query inserita, mentre Google+ 7.0 ora ricorda la schermata di provenienza quando si esce dall’applicazione aprendo un link esterno. Infine, il changelog segnala 69 bug risolti, 14 accessibilità aggiunte ed un nuovo prompt per ricordare all’utente di aggiungere Collezioni al proprio profilo utente.

Non solo: prova QUI le dieci app e giochi creati da Google che probabilmente non conosci!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Google+ su APK Mirror
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//