Ecco i vincitori del concorsone #SottolAlbero!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Il periodo Natalizio è ormai finito: le festività sono purtroppo terminate assieme alla festa dell’Epifania e solamente il 27 di marzo, giorno della Pasqua, potremo prendere un periodo di riposo dal costante stress giornaliero che la vita lavorativa ci impone.

Nonostante dunque per molti, se non per tutti, la vita quotidiana riprenda il 7 gennaio – e dunque il morale non tocchi esattamente le sue stime più alte – esiste comunque uno spiraglio di felicità per un piccolo gruppo tra i lettori di AppElmo: annunciamo infatti i vincitori del concorsone #SottolAlbero!

Siete pronti per scoprire se sarete tra i fortunati vincitori?

La fortuna premia gli audaci

Quest’anno il concorsone aveva assunto dimensioni decisamente più importanti rispetto all’anno precedente: niente più categorie nè graduatorie ma semplicemente una fortuita casualità che avrebbe permesso a tre fortunati, selezionati a caso tra tutti i partecipanti che avessero condiviso pubblicamente sui social network Twitter, Facebook, Google+ ed Instagram l’immagine sottostante (o QUESTO articolo) e avessero seguito i nostri profili social, canale Telegram compreso.

Concorso Natale Sotto l'Albero 5
L’immagine da condividere per la partecipazione

Ricordiamo che ogni vincitore può e deve unicamente ringraziare la propria buona sorte, dato che la scelta è stata puramente casuale; ringraziamo comunque tutti i partecipanti, li invitiamo a non demordere ed a tenersi attivi per il prossimo concorso che si terrà tra poche settimane!

I vincitori sono:

Damiano Penzo, che si aggiudica il set di lenti per smartphone;

Davide Alessandrini, che porta a casa l’auricolare Bluetooth;

Giampiero Barbato, che invece potrà ricaricare il proprio smartphone tramite la batteria esterna da 9000mAh della Aukey!

Facciamo i nostri complimenti ai vincitori ed a tutti i partecipanti!

Gli utenti fortunati verranno contattati nelle prossime ore per stabilire i dettagli di contatto e di consegna.

Non hai vinto? Prova a rifarti scoprendo QUI tutte le migliori batterie esterne a prezzi davvero incredibili!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//