I migliori 10 set di stickers di Telegram natalizi per augurare buone feste e buon anno

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Natale può essere festeggiato in vari modi: trascorrendo la festività in famiglia, con i parenti riuniti per l’occasione o con gli amici; ciononostante non è spesso possibile incontrare ogni conosciente in una sola giornata e di conseguenza si ricorre alle app di messaggistica per fare gli auguri. Quale modo migliore per rimediare al problema della lontananza se non attraverso l’utilizzo smodato di stickers Telegram natalizi?

In questa classifica vi proponiamo i migliori 10 stickers Telegram di Natale: siete pronti per scoprire tutte le possibilità a vostra disposizione per augurare un buon Natale – ed eventualmente anche un buon anno – attraverso una delle migliori app di messaggistica? Naturalmente, se non sapete cosa sia uno sticker Telegram potete visualizzare QUI la nostra Guida per Nuovi Utenti dedicata.

#1 – Cut the Rope (Christmas Edition) by OsmerOmar

Migliori stickers di Telegram natalizi 1
Davvero adorabile, e davvero Android!

Entriamo nel pieno dello spirito delle festività (e di Android) con questo primo set di stickers di Telegram natalizi aventi per protagonista Om Nom, il personaggio principale della serie di giochi Cut The Rope (di cui recentemente è uscito un seguito, Cut The Rope: Magic) e qui ritratto dall’artista OsmerOmar in 24 stickers tutti differenti. Neve, renne ed alberi di Natale: siamo certi che conoscete qualche contatto a cui non dispiacerà ricevere Om Nom addobbato a festa!

Cut the Rope (Christmas Edition) by OsmerOmar su Telegram.me

#2 – Christmas Spirit

Migliori stickers di Telegram natalizi 5
Il pranzo di Natale è il miglior pranzo dell’anno!

Tratto tenero e colori pastellati, gli stickers di Telegram natalizi raccolti all’interno del set Christmas Spirit trasmettono un’emozione sincera e molto tenera del Natale, raccontato in 22 stickers in cui troviamo un pupazzo di neve pasticcione, un Babbo Natale più babbo che Natale ed una ragazza alle prese con le ultime compere prima delle feste. Ed in ogni caso potete utilizzarli anche per augurare un buon Capodanno!

Christmas Spirit su Telegram.me

#3 – Snow Maiden

Migliori stickers di Telegram natalizi 6
We can do it!

Nonostante il nome possa trarre in inganno, non si tratta di un set di stickers di Telegram natalizi contenente una famosa band metal alle prese con addobbi ed alberi di Natale: al contrario, Snow Maiden mette a disposizione degli utenti 24 stickers ritraenti le varie pose di una principessa allegra e molto simile alle protagoniste del film cult Frozen, prodotto e realizzato dalla Disney. Certamente un set che il popolo femminile di Telegram – specialmente quello più giovane – non potrà lasciarsi scappare.

Snow Maiden su Telegram.me

#4 – Christmas Time

Migliori stickers di Telegram natalizi 9
Buon Natale a tutti gli innamorati!

Anche le coppie a Natale meritano la propria attenzione o, meglio ancora, il proprio set di stickers di Telegram natalizi: grazie a questi 24 adesivi ogni utente Android potrà inviare alla propria dolce metà uno sticker per ringraziare dello splendido regalo trovato sotto l’albero oppure per il tempo passato assieme durante queste festività. Non abbiate fretta, il pacchetto Christmas Time contiene sticker adatti anche per il primo giorno dell’anno!

Christmas Time su Telegram.me

#5 – Christmas Arcty

Migliori stickers di Telegram natalizi 3
Sorpresa!

A Natale siamo tutti più buoni: come si potrebbe restare dunque indifferenti davanti a questi 24 stickers di Telegram natalizi e ad altrettante tenere espressioni di un simpatico cagnolino bianco come la neve? Pacchi regalo, musica ma soprattutto tanta atmosfera natalizia: gli amanti degli animali potranno utilizzare questo pacchetto per inviare le proprie felicitazioni – ma non solo – a tutti i propri contatti Telegram nella speranza che, tra i regali, non faccia la propria comparsa anche un’attenzione più sincera nei confronti di cani e gatti.

Christmas Arcty su Telegram.me

#6 – Merry Xmas

Migliori stickers di Telegram natalizi 4
Ma è già Natale!

Quante emozioni può trasmettere un pacchetto di matite colorate? Tante, specialmente se queste vengono impiegate per realizzare un tenero set di stickers di Telegram di Natale ben più ampio dei precedenti – addirittura 39 adesivi: biscotti al pan di zenzero per suggerire alla propria madre su Telegram che si desidera addentare qualcosa di dolce al più presto, oppure una civetta addormentata per indicare che non si desidera essere disturbati, sono tante le applicazioni che questi stickers possiedono! L’unico limite rimane, come al solito, la vostra fantasia (e la capacità interpretativa del destinatario).

Merry Xmas su Telegram.me

#7 – Christmas by Jokukuma

Migliori stickers di Telegram natalizi 2
Buon Natale!

L’artista più prolifico tra quelli incontrati fino ad ora nella nostra collezione di 10 set di stickers di Telegram natalizi – ben 41 adesivi da condividere con l’intera rubrica di contatti senza mai annoiare il destinatario – augura a tutti buon Natale e buone feste attraverso la rappresentazione di una simpatica coppia formata da un procione e da un orsetto alle prese con regali troppo invadenti, carole natalizie e Capodanni. Con questo set potrete rispondere a domande dirette, augurare felici vacanze invernali oppure rispondere indignati ad una domanda troppo scortese! Come, ad esempio: cosa fai per questo Capodanno?

Merry Xmas su Telegram.me

#8 – Merry Christmas by Sononicola

Migliori stickers di Telegram natalizi 10
Auguri sinceri ma qualità grafica non eccellente

Il trono però di set di stickers di Telegram natalizi più ampio viene conquistato da Sononicola, che con 71 stickers vi si posiziona di diritto; nonostante però molti di questi adesivi non raggiungano un grande livello qualitativo, siamo certi che non tutti gli utenti Telegram troveranno disprezzabile questa collezione di palle di neve, Babbi Natale e gorilla vestiti per l’occasione! Con quali panni? Lasciamo che siate voi a scoprirli, scaricando l’intero set di stickers!

Merry Christmas by Sononicola su Telegram.me

#9 – Vickings

Migliori stickers di Telegram natalizi 8
Neve: un elemento che certamente ai vichinghi non mancava

Gli ultimi film Marvel hanno certamente riportato i vichinghi al centro della scena mediatica, ma è indubbio affermare che questi barbuti personaggi delle fredde lande del Nord Europa abbiano sempre goduto di una certa popolarità: grazie al set di stickers Vicking ( ed i suoi 23 adesivi) potrete inviare nelle chat di gruppi e conversazioni private guerrieri barbuti intenti a fare angeli sulla neve, suonare la fisarmonica ed affrontare le battaglie a palle di neve ghiacciata con il proprio scudo di legno di quercia! Un set di stickers di Telegram adatto solamente agli utenti più duri.

Vickings su Telegram.me

#10 – Christmas Telegram

Migliori stickers di Telegram natalizi 7
Anche Babbo Natale si affida a Telegram per ricevere le letterine dei bambini!

A metà tra il sacro ed il profano, Christmas Telegram è un set di stickers che piacerà particolarmente – e solamente, data la specificità del tema – a coloro che reputano che Telegram sia superiore non solo a WhatsApp, ma anche a tutte le altre app di messaggistica istantanea ed intendano ribadire il concetto utilizzando un set di stickers appropriato anche durante le festività natalizie sia nelle chat private che nelle conversazioni nei gruppi. L’unico limite è naturalmente rappresentato dall’utilizzo del set all’interno delle strette mura di Telegram.

Christmas Telegram su Telegram.me

È meglio Telegram o WhastApp? Scopri i risultati del nostro Versus cliccando QUI!

Vuoi vincere un auricolare Bluetooth, una batteria esterna o delle lenti per smartphone? Clicca QUI per scoprire come partecipare al nostro concorso #SottolAlbero, tanti premi per tutti i lettori!

Se volete continuare a seguire sia le prossime serie di stickers Telegram sia gli altri articoli di AppElmo, allora iscrivetevi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//