Google svela e regala le Google Cardboard di Star Wars: Il Risveglio della Forza, ma non a tutti

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Sarebbe stata una sorpresa troppo grande per essere vera, e difatti così è stato: Google ha infatti lanciato, proprio in queste ore, una promozione attiva all’interno del suo store online – lo stesso in cui vengono venduti gli smartphone della gamma Nexus e gli accessori Chromecast – grazie alla quale ogni utente Android potrà ricevere gratuitamente, spese di spedizione incluse, un’esclusiva Cardboard di Star Wars: Il Risveglio della Forza, stampate in una tiratura limitata in occasione dell’imminente uscita del film.

Naturalmente doveva esseri un trucco nascosto dietro quest’iniziativa così popolare: la validità è esclusiva per il territorio statunitense, mentre gli utenti residenti in nazioni al di fuori del continente nordamericano non potranno usufruirne – non subito, perlomeno.

Siete pronti a scoprire l’esclusivo design delle Cardboard in versione Star Wars: Il Potere della Forza?

Google Cardboard in attesa del film

Nonostante manchino poco più di qualche giorno alla prima ufficiale della pellicola, perlomeno sul territorio italiano, Google ha deciso di anticipare i festeggiamenti in occasione dell’uscita del film Star Wars: Il Potere della Forza attraverso un’edizione limitata delle Google Cardboard, che per l’occasione saranno stampate in tiratura limitata mostrando un design del tutto esclusivo e particolare.

Star Wars Google Cardboard 3
Per molti, ma non per tutti

Le quattro Cardboard attualmente presenti sullo Store di Google, ma non ancora disponibili all’acquisto, raffigurano infatti i volti di R2-D2, BB-8, Kylo Ren e di uno stormtrooper delle forze imperiali del Nuovo Ordine; la loro struttura non si discosta assolutamente dalla normale conformazione di una Google Cardboard ordinaria, ma al contempo permette di guardare e giocare in realtà aumentata con uno stile senza pari.

Star Wars Google Cardboard 1
Come non desiderarne una?

Ed è proprio in considerazione di questo grande appeal che il brand di Star Wars esercita sui propri utenti che Google ha deciso di lanciare un promozione esclusiva del territorio statunitense grazie alla quale ogni utente Google può permettersi di ricevere comodamente all’interno della propria abitazione una Google Cardboard di Star Wars: Il Risveglio della Forza senza pagare alcunchè, dato che nè il costo delle spese di spedizione nè quello relativo al prodotto in sè verranno addebitati.

Ciononostante non vi è da crucciarsi, perchè è molto probabile che, nel giro di qualche giorno, Google metterà in vendita le Cardboard in edizione limitata all’interno dello Store, con spedizioni internazionali; potete raggiungere QUI, in ogni caso, la pagina relativa.

Ogni giorno condividiamo uno sfondo in Full HD di Star Wars: Il Risveglio della Forza, iscriviti a nostri canale Telegram per non perderne uno!

Vuoi vincere un auricolare Bluetooth, una batteria esterna o delle lenti per smartphone? Clicca QUI per scoprire come partecipare al nostro concorso #SottolAlbero, tanti premi per tutti i lettori!

Se non volete perdervi nè le prossime puntate di #GiovediGames nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//