Arriva il concorsone di Natale #SottolAlbero: condividi e vinci con AppElmo!

Il Natale arriva prima del previsto, perlomeno per i lettori di AppElmo: siamo infatti lieti di annunciare la seconda edizione di #SottolAlbero, il concorsone natalizio che ogni anno, a ridosso delle festività, AppElmo promuove mettendo in palio regali per tutti i partecipanti. Quest’anno, così come avevamo annunciato attraverso il nostro canale Telegram, abbiamo deciso applicare numerose modifiche al regolamento in vigore l’anno precedente, semplificando il processo di selezione dei partecipanti e di conseguenza dei vincitori, che passeranno da due a tre con altrettanti premi in palio.

Pronti a scoprire il regolamento del concorsone?

Con #SottolAlbero condividi e vinci!

Come partecipare a #SottolAlbero?

Condividete l’immagine con l’hashtag #SottolAlbero per partecipare!

Partecipare a #SottolAlbero è estremamente semplice: verranno considerati partecipanti tutti coloro che provvederanno a seguire uno o più tra i profili ufficiali di AppElmo – Le App di Guglielmo su Google+, su Facebook, su Twitter, su Telegram (attraverso il canale ufficiale) e su Instagram – cliccando su ciascun social network verrete collegati al profilo relativo per facilitare il processo d’iscrizione – ed al contempo sarà necessario condividere con visibilità pubblica l’immagine soprastante, o in alternativa questo articolo, su uno dei social network sopra citati (escludendo Telegram che, in quanto app di messaggistica privata, rende irrintracciabili le condivisioni) utilizzando l’hashtag #SottolAlbero. Fate attenzione, è fondamentale che utilizziate l’hashtag, solo in questo modo potremo conteggiarvi tra i partecipanti!

I premi

Quali sono i premi per il concorsone #SottolAlbero?

La batteria esterna Aukey!

Tanti, e variegati! Il primo premio è rappresentato da una batteria esterna Aukey da 9000mAh: compatta, piccola e maneggevole, al contempo possiede una capacità sufficiente per ricaricare uno smartphone di fascia media per almeno tre cicli; il power bank è inoltre dotato della tecnologia AIPower che previene surriscaldamenti ed erogazioni incontrollate monitorando l’energia in entrata ed uscita dalle due porte USB da 5V/1.3A e 5V/1A!

L’auricolare JETech!

Il secondo premio è dato invece da un auricolare JETech Bluetooth, perfetto per chiamate e per la riproduzione della musica, è un accessorio elegante e completo per ogni utente Android! L’auricolare è inoltre dotato della tecnologia DeepSleep che permette di prolungare la durata della batteria sino a 14 giorni in stand-by, mentre la Multipoint Technology consente un pairing facilitato ed immediato.

Le tre lenti per smartphone!

Per il terzo classificato giungono invece le lenti per smartphone Aukey, tre lenti applicabili alla fotocamera esterna del cellulare che ne ampliano le capacità tecniche e permettono di applicare filtri ed effetti di qualità!

Fate presto, il concorsone avrà validità dal 7 dicembre al 6 gennaio! Cliccate QUI per raggiungerci su Telegram!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a myjob@appelmo.com, e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime notizie riguardo il Concorsone nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

#SottolAlbero
Commenti (2)
Aggiungi commento
  • Giampiero

    Secondo quale criterio saranno scelti i vincitori di questo concorso? Nel post non è indicato. Grazie

    • GugliElmo

      Ciao Giampiero! La selezione dei vincitori avverrà per estrazione casuale tra tutti i partecipanti! Qualora avessi altri dubbi non esitare a sottopormeli 🙂