Lo store di Ingress arriva ufficialmente tramite aggiornamento: foto e dettagli

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Vi avevamo parlato dello store di Ingress qualche tempo fa, promettendovi di mantenervi aggiornati riguardo eventuali implementazioni a livello ufficiale: ebbene, dopo qualche settimana di ulteriori prove e sperimentazioni, Ingress ha dato il via all’introduzione dello store di Ingress, che a partire da oggi diventa un gioco freemium, o quantomeno un gioco gratuito con possibilità di procedere con acquisti in-app.

Ingress verrà stravolto nella sua essenza originaria? I vecchi giocatori verranno sostituiti da gorgoglianti folle di ragazzini pronti ad impossessarsi di una delle poche isole felici di Android? Ma, soprattutto, quanto costa una Key Capsule?

Siete pronti per scoprire le risposte a tutte queste domande e a scoprire le novità in tempo reale riguardo lo store di Ingress?

Prezzi, disponibilità ed aggiornamento

Lo store di Ingress arriva tramite aggiornamento via server (e dunque la disponibilità è ancora limitata, senza contare che alcuni utenti stanno ricevendo solo parte degli oggetti presenti nella lista in nostro possesso) e fornisce molti più oggetti di quelli che si era supposto potesse contenere: assieme infatti alle capsule contenenti CMU e che rappresentano nei fatti gli unici potenziamenti ad essere venduti ad un prezzo in valuta reale (si va dai 2,15€ per 2.500 CMU sino ai 107,79€ per ben 200.000 CMU, il taglio più alto disponibile) troviamo altri bonus e power-up che i giocatori troveranno certamente molto utili per sbloccare portali o obiettivi.

store di Ingress 2

Sul lato delle capsule troviamo le già preannunciate Key Locker, ossia delle capsule speciali che permettono di incamerare chiavi all’interno dell’inventario senza però intaccare il numero massimo di oggetti disponibili: presenti in cinque colorazioni diverse al costo di 3.700 CMU l’una, ma è anche possibile acquistarle tutte e cinque al prezzo di 14.900 CMU, con un notevole risparmio di 4.000 CMU; al loro fianco trovano posto i vari Beacon (rispettivamente una versione per la Resistenza, una per gli Illuminati, una per gli obiettivi e un’altra per i Meetup), tutti venduti ad un costo di 1.300 CMU l’uno e validi per 4 ore dopo l’attivazione. Infine troviamo il Portal Fracker, che consente un’incameramento di punti doppio durante l’hackeraggio di un portale rispetto al normale.

store di Ingress 4

Ingress ha compiuto un grosso passo, non sappiamo dirvi esattamente se avanti o indietro; dato che i prezzi non sono certamente il più bassi possibile, dubitiamo che lo spirito originario del gioco venga all’improvviso stravolto dallo store di Ingress; al contrario, riteniamo che finalmente sarà possibile riporre nell’inventario tante chiavi quante se ne vuole, senza badare al limite imposto dall’inventario.

Scopri QUI tutti i migliori giochi di Zombie per Android!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News su Ingress nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//