Microsoft Arrow Launcher termina la beta ed arriva su Google Play

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Nonostante si si aggiornato da pochissime ore alla versione n°7 della sua beta (l’ultima, a quanto pare), Microsoft Arrow Launcher termina il suo periodo di app in prova e sbarca finalmente su Google Play: un’applicazione forse ancora acerba per i più esigenti e sicuramente non ancora all’altezza di altri launcher Android molto più blasonati come Nova Launcher, ma che saprà comunque convincere i più curiosi.

Siete pronti a scoprire tutte le particolarità di Microsoft Arrow Launcher, finalmente sbarcato su Google Play?

Arrow Launcher, Microsoft alla conquista di Android

In realtà non si tratta certo della prima app realizzata dal Microsoft Garage e pubblicato successivamente sul Play Store, ma Arrow Launcher è un prodotto di cui molti attendevano l’uscita non tanto per poter finalmente venire in possesso della versione ufficiale dell’APK (nonostante il programma di beta a numero chiuso era comunque possibile reperirne il file direttamente su APK Mirror), quanto piuttosto per poter finalmente ricevere gli update automatici e, aggiungiamo noi, per seguire più da vicino le prossime mosse della casa di Seattle.

Microsoft Arrow Launcher rilasciato Play Store 2
Pronti a scaricare il nuovo launcher di casa Microsoft?

Conosciamo infatti molto bene Microsoft Arrow Launcher per via della sua presenza in una delle puntate della nostra rubrica Launcher Friday, durante la quale analizziamo un launcher in ogni suo dettaglio; così come abbiamo affermato a suo tempo, il launcher di casa Microsoft convince per via non solo della buona fattura dell’architettura stessa della UI, non estremamente originale ma distinguibile dalla concorrenza (per via specialmente degli Swipe che, dalla Home, consentono di accedere alla galleria e al dialer in pochi istanti), ma anche per via della velocità e della mancanza di bug. Inoltre, unicità proprio per via dell’affiliazione con Microsoft, Arrow Launcher permette di variare quotidianamente lo sfondo selezionando la randomizzazione personalizzata di Bing, che provvederà automaticamente a modificare i wallpaper.

Se volete leggerne la nostra recensione completa cliccate QUI.

Scopri QUI EverythingMe Launcher, il launcher dotato di cartelle intelligenti!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Microsoft Arrow Launcher su Google Play
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//