Real Racing 3 celebra la McLaren con nuove macchine e due eventi a premi

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Probabilmente gran parte degli utenti Android non se lo ricorda ed alcuni magari non erano ancora nati, ma 20 anni fa la McLaren vinse la storica corsa di Le Mans, il famoso rettilineo francese; per festeggiare l’avvenimento Real Racing 3 ha rilasciato su Google Play un interessante aggiornamento che prevede l’ingresso nel parco automobili di nuove vetture (McLaren, naturalmente), oltre che due eventi durante i quali sarà possibile rivivere lo storico match e provare a vincere uno dei premi in palio.

Siete pronti per scoprire tutte le interessanti novità del nuovo update di Real Racing 3?

Nuove macchine per nuovi eventi

I felici amanti delle automobili troveranno pane per i loro denti in questo aggiornamento: il nuovo update prevede infatti l’inserimento della McLaren F1 GTR e della P1 GTR, come ufficialmente previsto dal changelog rilasciato dalla casa di sviluppo, ma a quanto pare potrebbero esserci delle sorprese.

Real Racing 3 McLaren aggiornamento 3
siete pronti per le sgommate?

Real Racing 3 ha anche diramato la notizia secondo cui verranno lanciati due eventi, grazie ai quali si potrà partecipare ad una serie di competizioni per vincere una delle automobili sopracitate: il primo, “Born to Victory“, consentirà di ripetere l’impresa della McLaren affrontando la gara 24H di Le Mans, e i più abili potranno aggiudicarsi appunto una McLaren F1 GTR; il secondo torneo, invece, dal nome “Stingray Evolution” e che partirà invece il 13 novembre, vedrà sfidarsi i migliori piloti per la conquista di una Chevrolet Corvette Stingray Coupe Z51 3LT (C7) del 2014, un vero gioiello, anche se solo virtuale. Disponibile all’acquisto, e new entry in Real Racing 3, anche la Chevrolet Corvette Stingray 427 del 1969. L’aggiornamento contenente i materiali e le nuove automobili dovrebbe essere già disponibile al download su Google Play.

Scopri QUI tutte le novità riguardo i giochi Android con la nostra sezione Games!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Real Racing 3 su Google Play
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//