#Sfondodelgiorno: 25 sfondi di Star Wars: Il Risveglio della Forza direttamente dal teaser trailer

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Gli sfondi di Star Wars: Il Risveglio della Forza sono una rarità, nonostante manchino solo pochi mesi al rilascio della pellicola nelle sale cinematografiche di tutto il mondo (evento del quale l’Italia, per una volta, sarà l’aprifila); l’entusiasmo da parte della comunità dei fan al momento del rilascio del teaser trailer definitivo del film dimostra che la saga fantascientifica sa ancora trasmettere emozioni alle generazioni vecchie e nuove.

In poco più di due minuti di filmato è stato possibile osservare decine di informazioni in più e di scoprire tante novità riguardo il futuro dei personaggi che la storia andrà ad incontrare, quale ruolo avranno e quale allineamento; tutti dettagli accuratamente raccolti all’interno dei nostri 25 sfondi di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Si trattano infatti delle immagini più significative di questo trailer d’apertura, che riprendono i personaggi e le situazioni che più hanno colpito il pubblico, anche se compiere una scelta è stata davvero un’impresa ardua e difficoltosa.

Troviamo dunque, tra questi 25 sfondi di Star Wars: Il Risveglio della Forza, un Capitan Alpha minaccioso che a passo spedito si avvicina ai ribelli, Han Solo, gli Ala-X e poi esplosioni, combattimenti ed inseguimenti. Davvero degli ottimi sfondi di Star Wars: Il Risveglio della Forza che trasmettono tutta l’intensità (e l’hype) di una nuova trilogia pronta a venire. Se desiderate scaricare gli sfondi di Star Wars: Il Risveglio della Forza alla loro massima risoluzione potete cliccare QUI per accedere all’album Google+; se inoltre questi sfondi vi sono piaciuti, allora potete dare un’occhiata QUI ai nostri sfondi di fantascienza in HD!

Vi sono piaciuti questi sfondi di Star Wars: Il Risveglio della Forza? Guardate QUI tutti gli altri sfondi raccolti su AppElmo!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se volete continuare a seguire sia i prossimi #Sfondodelgiorno sia gli altri articoli di AppElmo, allora iscrivetevi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//