Minecraft: Story Mode di Telltale Games arriva su Google Play ed Amazon App Shop

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Telltale Games non aveva lasciato spazio a dubbi: Minecraft: Story Mode, il primo gioco del brand a possedere una trama articolata con dei protagonisti, sarebbe stato rilasciato durante questa settimana, ed infatti così è stato. Da qualche ora infatti il gioco è disponibile al download su Google Play e sull’Amazon App Shop, oltre che naturalmente negli store degli altri sistemi operativi e di altre piattaforme, come PC e console.

Quello che si prospetta essere come uno dei capitoli più attesi della saga di Minecraft (se proprio di saga si intende parlare, data l’assenza, fin’ora, di una qualche forma di trama)ha ormai rpeso forma sul Play Store: siete pronti a scoprire tutte le novità riguardo Minecraft: Story Mode?

Perfettamente in orario

Telltale Games, casa produttrice di Minecraft: Story Mode e già autrice di capolavori come Borderlands e Game of Thrones ha preso il brand di proprietà intellettuale di Mojang e lo ha sviluppato in una direzione differente rispetto a quanto fatto sino a questo momento: abbandonando la componente principalmente ludica e di crafting (ossia dedita alla costruzione di oggetti e palazzi utilizzando le risorse a disposizione) e dando alla struttura di Minecraft un proprio – seppur abbozzato – universo fantasy con tanto di malvagi ed eroi, Telltale Games ha prodotto Minecraft nella speranza di ampliare il bacino d’utenza.

Minecraft Story Mode Android 3
Minecraft: Story Mode è arrivato su Google Play!

I cosiddetti casual gamers, coloro che occasionalmente giocano su Android e certamente non possiedono la costanza necessaria di proseguire nello sviluppo di risorse e personaggi in Minecraft: Pocket Edition, saranno certamente più affascinati da Minecraft: Story Mode; il gioco infatti consisterà nell’aiutare Jesse e la sua brigata di amici a salvare il proprio mondo trovando il team di eroi che un tempo sconfisse l’Ender Dragon, una creatura infernale, e che ora dovrà nuovamente caricarsi della responsibilità di liberare la terra dal Male.

Minecraft Story Mode Android 2
pronti per l’avventura?

Minecraft: Story Mode è il frutto di un lungo processo di sviluppo a cui hanno preso parte anche personaggi di un certo calibro: tra i doppiatori originali troviamo Patton Oswalt (già presente in Ratatouille e Agents of S.H.I.E.L.D.) e Ashley Johnson (la quale invece ha già dato buona prova di sè in The Last of Us); il gioco permetterà all’utente di modificare a piacimento i ruoli nel proprio team, elaborando il protagonista sulla base della propria personalità (modificandone sesso, colore della pelle, e così via) ed è disponibile al download su Google Play al costo di 5,43€.

Non perderti nemmeno una novità sui giochi Android: scopri QUI la nostra sezione Games!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Minecraft: Story Mode su Google Play
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//