Warty Witch, il nuovo collezionabile Android per Halloween arriva su Dead Zebra

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Qualora avessimo avuto qualche dubbio, possiamo affermare con sicurezza che Halloween sia alle porte: Dead Zebra, il famoso shop online di prodotti, statuette e peluches a tema Android (ma non solo) ha pubblicato sul proprio store un’aggiornamento riguardo Warty Witch, il nuovo collezionabile Android che verrà venduto in occasione di Halloween e che, appunto, rappresenta una strega a forma di mascotte del sistema operativo di Google.

Siete pronti a scoprire come accaparrarvi un Warty Witch tutto per voi?

Spedizioni lunghe ma prezzi bassi

Per chi non conoscesse lo shop online Dead Zebra e i collezionabili Android, ricordiamo che si trattano di piccole statuette dalle dimensioni non superiori i tre pollici e che vengono venduti principalmente online, anche se è possibile scaricare da sè un progetto per stampante 3D e produrselo con la propria attrezzatura.

Warty Witch collezionabile Android 3
Chissà quali sortilegi potrà lanciare?

In occasione di ogni festività viene rilasciato un collezionabile Android raffigurante un soggetto particolarmente a tema: quest’anno per Halloween è toccato a Warty Witch, ossia la strega disegnata da Andrew Bell che non soltanto possiede un aspetto quantomeno affascinante e bizzarro, ma giunge in una confezione dotata di cappello da fattucchiera (il quale va a coprire una delle antenne) e di scopa, in grado di incastrarsi tra il braccio e il corpo del collezionabile. Il sito Dead Zebra non ha ancora aperto le ordinazioni, che prenderanno il via il 19 ottobre a partire dalle 11:00 AM ET; il prezzo non è stato comunicato, ma probabilmente non supererà i 10$: non lasciatevelo scappare, ma vi ricordiamo che le spedizioni impiegano più di un mese per giungere in Italia!

Warty Witch collezionabile Android 1
Cappello e scopa sono removibili!

Potete raggiungere la pagina di vendita direttamente QUI.

Non perderti QUI le migliori memorie USB OTG, per aggiungere spazio libero anche quando manca la scheda SD!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//