Arriva il canale Telegram di AppElmo!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Un nuovo attore sociale sembra imporsi all’interno del panorama dei canali di diffusione di notizie e novità: con l’ultimo aggiornamento Telegram ha lanciato infatti i canali Telegram, un servizio che permette ai distributori di contenuti di raggiungere in maniera più diretta (ma non altrettanto coinvolgente) i lettori attraverso un sistema di broadcasting.

Naturalmente noi di AppElmo non potevamo lasciarci scappare un nuovo servizio, sviluppato dalla migliore app di chat presente su Android, che potrà aiutare molti dei nostri lettori a non lasciarsi sfuggire nemmeno un articolo!

Ma come affiliarsi al canale Telegram di AppElmo – Le App di Guglielmo? E che cos’è un canale Telegram? Siete pronti per scoprirlo?

Il canale Telegram di AppElmo

Un canale Telegram è un servizio che l’app di chat ha aggiunto a partire dall’aggiornamento 3.2 della sua piattaforma e che consente a qualunque utente di creare un canale attraverso il quale fornire agli appartenenti al gruppo contenuti (che possono essere foto, stickers, video o link).

AppElmo Telegram channel 1

Ad ogni canale è associato un link permanente (accorpato sotto il dominio telegram.me) e un nome utente, in maniera tale che chiunque possa raggiungere dal web il canale ed aggiungersi come membro permanente. Ogni post è dotato di contatore di views, e il numero stesso di post (come di membri) è infinito. Dedicheremo una Guida per Nuovi Utenti ai canali Telegram, ma ora che sapete cos’è un canale Telegram, siete pronti ad aggiungervi a quello di AppElmo?

Potete raggiungere il canale cliccando QUI o digitando http://www.telegram.me/appelmoladg nella barra degli indirizzi del browser; altrimenti cercate su Telegram il contatto @appelmoladg. In ogni caso, dopo aver eseguito l’accesso alla schermata, potrete iscrivervi tappando sull’icona posta in fondo allo schermo “Iscriviti“!

Non solo Telegram! Scopri QUI tutti i segreti della nostra applicazione Android, l’app di AppElmo è su Google Play!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sulla nostra pagina Google Plus, o, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//