Android Pay arriva sul Play Store!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Non che questa si possa definire la notizia del secolo, ma certamente si tratta di un’implementazione non da poco, anche se chi risiede al di fuori degli Stati Uniti non ne trarrà particolarmente giovamento: Android Pay è arrivato su Google Play, e qualunque utente potrà eseguirne il download direttamente dallo store ufficiale di Android, invece che appoggiarsi a market esterni (ma comunque degni di fiducia) come APK Mirror.

Siete pronti a scoprire tutte le novità dell’app di Android Pay, finalmente arrivata sul Play Store?

Aggiornamenti automatici, ma tanti crash

L’app di Android Pay è arrivata su Google Play, questo è un dato di fatto: dopo una settimana di relativa latitanza, durante la quale il file APK era disponibile solamente al download tramite market esterni come APK Mirror, finalmente Android Pay raggiunge il posto che gli spetta sul Play Store.

Android Pay arriva su Google Play Store 1
Non compatibile? Non per tutti!

Naturalmente, essendo un servizio disponibile unicamente negli Stati Uniti, non sarà possibile scaricarla in maniera diretta da Google Play per gli utenti stranieri, italiani compresi: bisognerà infatti accedere all’apposita pagina del Play Store tramite ricerca su Google, ottenerne l’URL e scaricarla utilizzando uno di QUESTI tre siti che vi permetteranno di eseguire il download del file APK direttamente dal market; nonostante questa procedura sono molti gli italiani ad averla già recensita, confermando però un punteggio basso a causa del mancato funzionamento di Android Pay: l’app infatti va in crash al primo avvio, non permettendo di aggiungere alcuna carta di credito.

Naturalmente essendo un’esclusiva statunitense è più che comprensibile che Android Pay non funzioni in Italia, per cui vi chiediamo di non penalizzare l’applicazione con un voto negativo, bensì di aspettare pazientemente che, piano piano, il servizio venga esteso anche al Vecchio Continente.

Vuoi scoprirne di più su Android Pay? Leggi QUI la nostra guida dedicata per saperne di più!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sulla nostra pagina Google Plus, o, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Android Pay su Google Play
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//