Pokémon GO arriverà in Closed Beta nell’inverno 2015

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Se ritenete Pokémon GO ancora un sogno lontano per via del suo annunciato arrivo negli smartphone Android nel 2016, per la verità una data non così lontana ma che rende l’idea della mole di lavoro che un simile progetto comporta (il team Niantic ha rivelato che gli sviluppatori si stanno dedicando alla creazione del gioco già da due anni), una simil-buona notizia è stata diramata dal sito Nintendo News.

Siete pronti per scoprire di che cosa si tratta?

Pokémon GO arriverà nell’inverno 2015

A quanto pare infatti uno degli ultimi Niantic Report rivela che gli sviluppatori di Ingress rilasceranno tra pochi mesi (non è specificata nè una data nè un mese preciso, ma si ritiene comunque che non dovrebbe superare dicembre-gennaio) una Closed Beta per Android ed iOS, che vedrà in attiva fase di testing un ridotto gruppo di persone.

Pokémon GO Closed Beta 2
Pronti per la Closed Beta?

La Closed Beta, che si differenzia dall’Open Beta proprio per via del ristretto numero di tester che si potranno dedicare alla prova sul campo di Pokémon GO, permetterà agli utenti selezionati non solo di mettere le mani sulla prima versione del gioco, ma anche di indossare gli esclusivi Pokémon GO Plus, gli accessori che, legati al polso come braccialetti, segnaleranno all’utente con una serie di effetti acustici e fisici la presenza di allenatori da sfidare o di pokémon selvaggi da catturare.

Ci rimane solo da attendere la diramazione di un comunicato ufficiale che specifichi i metodi di selezione per il closed beta-testing di Pokémon GO; di certo vi è che se Nintendo voleva fare un’entrata ad effetto nel mondo Android ed iOS, lo sta facendo sicuramente nel modo giusto.

Vuoi saperne di più su Pokémon GO? Leggi QUI per saperne di più e per guardare il trailer!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sulla nostra pagina Google Plus, o, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//