Google+ si aggiorna alla versione 6.3.0, le novità e link al download

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Google non sembra aver intenzione di abbandonare le sua creatura social: Google+, nonostante sia stato dato per morto più volte: continua a ricevere aggiornamenti da parte della compagnia di Mountain View, che ha rilasciato da poco l’update 6.3.0 che come al solito i solerti amici di Android Police hanno provveduto a caricare immediatamente su APK Mirror, il cui link potete trovare a fondo di questo articolo in corrispondenza dell’icona azzurra.

L’aggiornamento 6.3.0 non sembra portare con sè particolari novità se non un grande e vistoso cambiamento: siete pronti a scoprirlo?

Gli ultimi aggiornamenti di Google+

Se vi pare di aver già eseguito un aggiornamento a Google+ negli ultimi tempi, allora non sbagliate: Google ha infatti rilasciato un piccolo update (che potreste aver ricevuto da remoto e non averlo autorizzato direttamente nella scheda degli aggiornamenti di Google Play) che ha aggiunto la funzionalità “Condividi link” all’interno del menu a tendina che appare nella schermata una volta tappato sul pulsante apposito posto nella parte superiore dello schermo a destra.

Google+ aggiornamento 6.3.0 1

Questa nuova feature consente infatti di condividere i link dei post all’esterno di Google+, permettendo dunque una maggior iterazione e diffusione dei contenuti creati all’interno del social network di Google: il prossimo passo che ci attendiamo sarà direttamente la ricollocazione di tale funzione nell’icona “Condividi” posta in ogni post e sondaggio. Ma non è certo questo il contenuto del’aggiornamento di Google+ 6.3.0.

L’aggiornamento 6.3.0

L’aggiornamento 6.3.0 di Google+ (dal peso di 21MB) non comporta grossi cambiamenti, anzi: facendo un rapido confronto tra la precedente versione e quella nuova non abbiamo trovato particolari novità, anzi: la stessa scheda di APK Mirror riporta una singola dicitura, “New launcher icon ( /excitement )“, e non possiamo che apprezzare le punta di sarcasmo dato dal contenuto della parentesi inserita dall’utente che ha provveduto a caricare l’aggiornamento.

Google+ aggiornamento 6.3.0 2

La nuova icona di Google+, che da qualche tempo è possibile notare già operativa nella versione web del social network, viene integrata anche nell’app e sostituisce definitivamente quella vecchia. Il nuovo corso di Alphabet è iniziato anche per Google+!

Google+ non scomparirà, e vuoi sapere perchè? Leggi QUI il nostro EDIToriale che espone tutte le motivazioni a riguardo!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sulla nostra pagina Google Plus, o, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Google+ 6.3.0 su APK Mirror
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//