SHADOWGUN potrebbe arrivare su PC (di nuovo)

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Si tratta solamente di un rumor che abbiamo scovato sul profilo Twitter di Madfinger Games, ma la stessa casa di sviluppo sembra indirettamente confermarlo: SHADOWGUN, un popolare sparatutto fantascientifico pubblicato dallo stesso team creatore di Dead Trigger, potrebbe arrivare anche su PC con un porting ufficiale, attualmente in via di sviluppo. E se l’esperimento dovesse avere successo, aggiungiamo noi, non tarderebbero ad arrivare gli altri titoli, in particolar modo Samurai: Vengeance e UNKILLED, oltre che Dead Trigger, naturalmente.

Siete pronti a scoprire tutte le novità a riguardo?

Che cos’è SHADOWGUN

SHADOWGUN è un popolare gioco per Android ambientato in un universo futuristico alternativo; il titolo si caratterizza per possedere un multiplayer online avanzato in cui sfidare amici ed altri giocatori (fino ad un numero di 12) in sfide Deathmatch e Controllo Zona in 9 mappe.

SHADOWGUN PC versione 3
Multiplayer frenetico!

SHADOWGUN è riuscito a guadagnarsi la simpatia dei suoi utenti tanto da arrivare alla creazione di una piattaforma dedicata ai fan che desiderano contribuire allo sviluppo del gioco; attualmente il titolo conta 21 armi potenziabili, 10 personaggi unici tra loro, un vasto set di strumenti di supporto come kit medici, granate, torrette automatiche e mine. Su Android sono presenti due versioni, una gratuita ed un’altra a pagamento, con campagne storiche completamente differenti.

SHADOWGUN potrebbe tornare su PC?

La notizia è solo un rumor, ma come accennavamo potrebbe essere già stata confermata dalla stessa casa di sviluppo in un tweet di cui si è resa protagonista.

SHADOWGUN PC versione 1
Solo un rumor?

Interrogata da parte di un utente che affermava di aver visto un tale Mike Zbleka giocare ad una versione per PC di SHADOWGUN, la Madfinger Games non ha smentito la notizia, affermando che si trattava di un test interno. La risposta alla successiva domanda non è stata rilasciata, ma è chiaro che in casa Madfinger si sta pensando di tornare a puntare alla sezione PC, dopo l’abbandono di qualche tempo fa.

SHADOWGUN PC versione 2
Addio, SHADOWGUN per PC!

A seguito infatti del rilascio della versione fan-made di SHADOWGUN: Deadzone (attualmente presente in via gratuita sul Play Store) Madfinger Games ha interrotto il suo supporto a quella per PC, annunciando l’abbandono con un laconico post sul proprio sito. SHADOWGUN tornerà su PC? Non ci resta che attendere, ma le premesse sembrano positive.

Vorresti saperne di più su UNKILLED, la prossima fatica videoludica di Madfinger Games? Clicca QUI per leggere tutti i nostri articoli a riguardo!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo, allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sulla nostra pagina Google Plus, o, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

SHADOWGUN: Deadzone su Google Play
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//