#Sfondodelgiorno: 30 sfondi di dinosauri in HD (davvero preistorici)

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Nonostante la loro scomparsa sia datata a più di 500 milioni di anni fa, i dinosauri continuano ad affascinare l’immaginario delle persone complice soprattutto il protagonismo tributato loro, quasi sempre nella veste di animali feroci e brutali, da romanzi d’avventura e pellicole cinematografiche, di cui Jurassic Park ne è solo la punta più alta.

Per questo abbiamo raccolto ben 30 sfondi di dinosauri in HD, ognuno dei quali ritrae un particolare della vita di uno o più dinosauri, dal celebre T-Rex al Plesiosauro (con l’aggiunta di qualche rettile di fantasia): la caccia, la lotta per la sopravvivenza, la vita in comune con i membri del proprio branco o semplicemente rielaborazioni artistiche e primi piani, compiuti da valenti e giovani artisti. La maggior parte di questi sfondi di dinosauri in HD è stata infatti recuperata dal sito Deviantart.com, uno dei più grandi contenitori di opere d’arte online del pianeta; anche se abbiamo selezionato noi, accuratamente, ciascuno di questi sfondi di dinosauri in HD, non possiamo non citare almeno i due più grandi artisti di cui abbiamo scelto le opere, ossia SharkeyTrike e Tolousse59 (e vi invitiamo soprattutto a visitare la galleria di SharkeyTrike, specializzato nella rappresentazione di dinosauri).

Non ci resta che lasciarvi a questa galleria di 30 sfondi di dinosauri in HD, che potrete scaricare visitando comodamente QUI l’album caricato nella nostra Pagina Google+ (e vi invitiamo ad aggiungerci alle vostre cerchie per non perdervi nemmeno un aggiornamento); se gli sfondi di dinosauri in HD non vi bastano, allora provate quelli a tema Mad Max, o gli sfondi artistici!

Vi sono piaciuti questi sfondi di dinosauri? Guardate QUI tutti gli altri sfondi raccolti su AppElmo!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se volete continuare a seguire sia i prossimi #Sfondodelgiorno sia gli altri articoli di AppElmo, allora iscrivetevi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Altrimenti potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sulla nostra pagina Google Plus, o, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//