UNKILLED arriva sul Play Store in forma di beta privata

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Abbiamo parlato molto di UNKILLED, l’ultima fatica videoludica di Madfinger Games che, tra incertezze (poche) e aspettative (tante), si propone come la naturale prosecuzione della saga di Dead Trigger il quale, pur non possedendo ufficialmente un terzo capitolo, vedrà finalmente le origine del contagio spiegate proprio in UNKILLED.

Dopo una scadenza assolutamente non rispettata (il gioco era previsto che diventasse di dominio pubblico per l’inizio di questa estate, ma al termine di luglio non ci sono ancora grandi certezze riguardo una data precisa e puntuale di rilascio), UNKILLED potrebbe entrare negli smartphone di tutto il mondo tra pochi giorni, probabilmente nell’arco di una o due settimane: su Google Play difatti è già presente la pagina ufficiale del gioco, non accessibile a noi utenti europei e dominio esclusivo dei tester americani incaricati di ultimare le ultime correzioni ai bug.

Siete pronti a scoprire le ultime novità?

Che cos’è UNKILLED

UNKILLED è uno sparatutto in prima persona (FPS) ambientato a New York, una Grande Mela invasa dagli embrioni di quella che sarà un’epidemia di massa di non-morti che, come sappiamo dai precedenti (in ordine di rilascio) ma allo stesso tempo successivi (nell’ordine cronologico della trama) capitoli di Dead Trigger 1 & 2, assumerà proporzioni globali sino a ridurre l’umanità ad un timido raggruppamento di resistenti contro l’orda di zombie.

UNKILLED su Android
Più di 50 armi!

Il protagonista, nei cui panni si ritroverà il giocatore, si troverà a guidare una squadra di agenti speciali dedicati alla soppressione non solo di orde di zombie, ma anche di Zombie Speciali come Sheriff, Dodger e Minesweeper; al suo fianco non vi saranno solo unità alleate guidate dalla AI, ma anche un completo parco di armi da lancio, fuoco e corpo a corpo; tutte le informazioni dettagliate potete trovarle in QUESTO articolo.

UNKILLED arriva sul Play Store

UNKILLED sbarca finalmente su Google Play: il gioco infatti è arrivato il 16 luglio in forma di beta privata, in quanto il file APK non risulta scaricabile; ciononostante la scheda del Play Store presenta tra i 1.000 e 5.000 download, di conseguenza supponiamo che il file sia stato creato solo per gli sviluppatori.

UNKILLED su Android 1
Più di 300 missioni!

Dalla descrizione veniamo a conoscenza di particolari che già conoscevamo, ma che in parte ci erano stati nascosti: più di 300 missioni giocatore con 50 armi da sbloccare, il numero delle quali aumenterà certamente nei prossimi aggiornamenti, perlomeno nel momento in cui il gioco verrà reso pubblico, e ben 5 tipi differenti di unità amichevoli pronte al supporto, oltre che numerose specifiche sulla grafica, tra cui una particolare attenzione alle ombre. La presenza di QUESTA pagina ci fa supporre che al rilascio ufficiale manchi davvero poco.

Vuoi scoprire le ultime novità su UNKILLED? Clicca QUI per scoprire il gameplay presentato all’E3 di San Francisco!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo, allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sulla nostra pagina Google Plus, o, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

UNKILLED su Google Play
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//