#Sfondodelgiorno: 35 sfondi artistici in HD

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

La pittura si potrebbe considerare un capitolo chiuso della storia dell’umanità, una forma di espressione artistica adottata già dai primi uomini delle caverne nella forma delle pitture rupestri che sembra un po’ collidere con la modernità e le sue meraviglie tecnologiche.

In realtà la pittura è tutt’altro che morta, e lo dimostra la grande produzione di questi anni, rimasta per lo più confinata nelle gallerie d’arte moderna e che perverrà al grande pubblico solo tra qualche anno, così come è accaduto spesso ai grandi artisti, divenuti celebri in tarda età o anche dopo la propria morte. Noi abbiamo deciso di condividere attraverso la rubrica giornaliera dello #sfondodelgiorno una serie di sfondi artistici, che abbiamo poi riassunto in questo articolo, traendone solo gli esemplari migliori e mettendoli in mostra in questa galleria.

35 sfondi artistici che non provengono solamente dalle produzioni dei pittori classici e contemporanei, ma anche da opere sconosciute trovate su Internet, orfane d’autore ma per fortuna non di pubblico; 35 sfondi artistici che noi vi proponiamo, per la maggior parte in alta definizione, e che speriamo che siano di vostro gradimento. Potete scaricarli dall’album su Google+ cliccando QUI.

Qualora questi sfondi artistici vi siano particolarmente piaciuti, vi invitiamo a dare un’occhiata QUI anche agli #sfondodelgiorno a tema Mad Max: Fury Road, il capolavoro cinematografico uscito al cinema qualche tempo fa.

Vi sono piaciuti questi sfondi artistici? Guardate QUI tutti gli altri sfondi raccolti su AppElmo!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè i prossimi #Sfondodelgiorno nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//