Dead Trigger 2: American Independence Tour, combatti gli zombie del 4 luglio!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Il 4 luglio, la festa per l’Indipendenza Americana celebrata in tutti gli Stati dell’Unione, non poteva non essere notata da Madfinger Games la quale, pur essendo una casa di sviluppo nata e cresciuta in Repubblica Ceca, ha creato un legame particolare con il continente americano e con gli Stati Uniti. Proprio per questo sbarca su Dead Trigger 2 l’American Independence Tour, una serie di combattimenti dislocati per le maggiori metropoli statunitensi che avrà durata per tutto il mese di luglio.

Siete pronti per vivere la più sanguinolenta tra le celebrazioni per l’Indipendenza Americana?

Scopriamo l’American Independence Tour!

L’American Independence Tour, l’evento organizzato in occasione del 4 luglio da Madfinger Games, in realtà non si discosta da molti altri tornei creati in occasioni di festività particolari (basi pensare all’American Hero Tour, anche se in quel caso non si festeggiava un preciso avvenimento): quattro diverse location ma tutte concentrate all’interno di un’unica mappa, la Stadium Arena, nonchè tre giorni per  cercare di battere i capilista della classifica mondiale.

Dead Trigger 2 American Indipendence Tour 2
Parteciperete a tutte le tappe?

Nonostante infatti le metropoli interessate siano ben quattro – Seattle, dal 3 al 5 luglio, Chicago, dal 10 al 12 luglio, Dallas, dal 17 al 19 luglio, per finire con Las Vegas dal 24 al 26 luglio – il gameplay comincia a diventare ripetitivo: la Stadium Arena non entusiasma più, nonostante sia la migliore presente all’interno di Dead Trigger 2 – la ZEN Arena non ha infatti entusiasmato più di tanto i giocatori – e ad ogni città l’evento si ripeterà in maniera similare, se non proprio uguale. Dead Trigger 2 comincia ad odorare di stantìo? Probabilmente, anche a causa di una campagna storica elargita con il contagocce (anche se comprendiamo la mole di lavoro che deve comportare lo sviluppo di nuove mappe e livelli) e una modalità online priva di grandi sprazzi di originalità, chiusa in sè stessa.

Dead Trigger 2 American Indipendence Tour 1
Pronti per uccidere qualche patriottico zombie?

Comunque sia, l’American Independence Tour è pur sempre un’occasione per guadagnare ricchi premi e progredire nello sviluppo di armi ed equipaggiamenti, quindi vi invitiamo a guardare il trailer (cliccando QUI o nel video posto in entrata all’articolo) e a non perdere neanche un minuto dell’American Independence Tour!

Volete scoprire il seguito di Dead Trigger 2, UNKILLED? Scoprite tutti i nostri articoli a riguardo QUI!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News su Dead Trigger 2 nè gli altri articoli di AppElmo, allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sulla nostra pagina Google Plus, o, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//