Campeggievillaggi.it, l’app per campeggi sbarca su Android!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Avevamo già parlato di Campeggi.com, un’app sviluppata da Koobcamp S.r.l. dedicata interamente alla ricerca e prenotazione di strutture e campeggi in cui soggiornare in vacanza; in un settore sempre più in espansione arriva anche Campeggievillaggi.it con un’applicazione Android ed iOS che, oltre alla visualizzazione delle offerte del settore, aggiunge anche la possibilità di ricercare aree di sosta e rifornimento nei dintorni della destinazione prescelta.

L’app si presenta in una Homepage razionale e colorata: nella prima sezione, a cui è stata dedicata la parte superiore della schermata, vengono visualizzate in due elenchi a scorrimento sia le offerte speciali attualmente presenti, sia le zone turistiche di maggior rilievo (ognuna delle quali è corredata sia da una fotografia di anteprima, sia del numero di strutture presenti nella zona); nella seconda parte, invece, Campeggievillaggi.it mette a disposizione dell’utente una panoramica delle località selezionate dallo staff, in cui è possibile trovare località meno commerciali e più rinomate che nella prima sezione.

Accedendo al menu laterale (che purtroppo, nonostante la completezza delle sezioni, non supporta lo swipe) si potranno visualizzare le Offerte Speciali contenute nell’omonima voce: queste sono suddivise per Paese (attualmente solo Italia e Croazia sono supportate, ma in seguito anche le altre nazioni come Spagna, Francia e Germania verranno aggiunte), per regione e per provincia di appartenenza, ma in caso di necessità si può accedere direttamente alla sezione Cerca Strutture.

La scheda di ogni località è completa di fotografia di anteprima, di elenco dei servizi (parcheggio, Wifi…), sport praticabili – se possibile, pagamenti supportati e modalità di ristorazione (se nei paraggi o all’interno del camping è presente un ristorante, una tavola calda…), oltre che una breve descrizione e una scheda riassuntiva delle principali caratteristiche. A seconda delle esigenze si possono contattare le strutture per richiedere un preventivo sia attraverso il pulsante “Chiama“, sia attraverso un form di contatto da compilare.

Vi lasciamo con il Comunicato Stampa rilasciato da Editoriale Eurocamp S.r.l., l’azienda proprietaria dell’applicazione Campeggievillaggi.it (di cui potete raggiungere QUI il sito web):

La Editoriale Eurocamp Srl, da anni attiva nel settore delle vacanze all’aria aperta con le guide Eurocamping presenta l’applicazione del portale Campeggievillaggi.it.
All’interno dell’applicazione sono presenti tutte le informazioni necessarie per trovare le migliori offerte per la tua vacanza all’aria aperta in Italia, Corsica, Croazia e resto d’Europa.
Prenota la tua vacanza nel Campeggio o Villaggio che fa per te, scegliendo tra le strutture consigliate oppure selezionando tra le migliori Zone e Località Turistiche.
Per ogni zona troverai inoltre tante offerte per vivere a pieno la tua Vacanza con la tua famiglia o i tuoi amici.

All’interno dell’applicazione sono presenti oltre 5900 strutture di tutta Europa, i riferimenti sui servizi e le attività che ognuna di esse offre e tutti i contatti (email, telefono, etc) per prenotare in anticipo il tuo soggiorno.
Per ogni struttura sarà possibile visualizzare l’elenco delle Offerte, la mappa per raggiungerla rapidamente e un ricco elenco di informazioni e fotografie per scoprire tutte le attività che potrai vivere.

All’interno dell’applicazione troverai anche:
– L’elenco delle Offerte Speciali per Campeggi e Villaggi
– L’elenco delle principali Stazioni di Rifornimento carburante
– L’elenco delle principali Aree di Sosta per Camper
– L’elenco delle principali Zone e Località Turistiche con le strutture presenti
– Aree Preferiti per salvare le strutture e le offerte da tenere sott’occhio
– Pianificazione del percorso mediante geolocalizzazione

L’applicazione e le offerte sono sempre aggiornate per fornirti tutte le informazioni necessarie per risparmiare e vivere la tua vacanza al meglio. Precisiamo infine che l’aggiornamento dei dati riportati nell’applicazione è ottenuto direttamente dai nostri agenti che visitano di persona le strutture riportate nelle nostre guide.

Per la tua vacanza scegli la nostra Applicazione GRATUITA per Campeggi e Villaggi e trova l’offerta che fa per te.

Se volete anche voi scriverci per segnalare l’uscita della vostra applicazione sul Play Store, o per inserirla all’interno di uno Spunto di Recensione, inviateci un’email a [email protected], oppure tramite il form di contatto!

Oppure potete sempre contattarci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter o sulla nostra pagina Google Plus!

Campeggievillaggi.it su Google Play

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//