FinRent App, l’app per il noleggio di auto e furgoni in un tap – Spunti di Recensione

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Il lavoro è in ripresa o in crisi, a seconda dei dati che verificate, ma sicuramente un poco in Italia è rimasto; FinRent App è l’applicazione che si rivolge proprio a coloro che sono pronti a sfruttare anche nuove opportunità di lavoro (per esempio, proporre la convenienza del noleggio a lungo termine).

Molto interessante il meccanismo. Da una semplice segnalazione si può arrivare a guadagnare cifre davvero interessanti. Con questa app, tramite apposito form, si possono segnalare persone o società che abbiano bisogno di noleggiare un veicolo.

FinRent App si imposta in un’unica schermata suddivisa per più schede, accessibili mediante una barra posta nella parte inferiore dello schermo; prima però di poter compiere qualsiasi operazione sarà necessario autenticarsi, creando un profilo personale a cui sarà associata automaticamente una password.

La prima sezione, ovvero la Home, permette di visualizzare le offerte attualmente disponibili; ricordiamo che ciascuna offerta dura unicamente 30 giorni, ed è bene approfittare di ogni occasione il prima possibile. Per poter verificare più attentamente i dettagli di ciascun articolo (dato che nella main page, per ragioni di spazio, è presentato solamente il prezzo allegato al modello, alla marca ed alla cilindrata del veicolo) basterà tappare sopra la fotografia, accedendo alla scheda dedicata: oltre ad una breve descrizione, FinRent App vi fornirà i dettagli dei vari contratti stipulabili (costo, anticipo iniziale e servizi inclusi nel canone mensile) e, qualora l’utente non fosse del tutto convinto, anche una tabella comparativa sui costi derivanti dal noleggio di un veicolo e la sua proprietà (in base a dati forniti dalla rivista Quattroruote nell’anno 2015).

Per richiedere un preventivo sarà necessario unicamente compilare il form di contatto con le proprie informazioni personali e, qualora l’operazione dovesse andare a buon fine, l’utente che avrà gestito l’operazione riceverà 150 punti, convertibili in altrettanti euro, sotto forma di buoni spesa o benzina. Il privato cittadino può accumulare fino ad un massimo di 750 punti in un anno solare; chi invece operi su FinRent App in qualità di partita IVA non è sottoposto ad alcun limite di punti, ed i premi (controllabili sempre nella scheda Punti) sono convertibili in denaro. Questa e molte altre informazioni sono contenute nella sezione Info Utili.

Concludiamo con il comunicato stampa ufficiale di FinRent App:

App Finrent, una nuova app che offre opportunità di lavoro e guadagno vero.

La nuova App Finrent rappresenta una vera opportunità per entrare nel mondo del lavoro in modo stimolante e divertente, proponendo la convenienza del noleggio a lungo termine di auto e furgoni. Uno strumento innovativo con cui puoi proporre delle offerte esclusive e molto convenienti. È disponibile sia per dispositivi Apple che Android ed è scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play.

Consente a chiunque di lavorare in piena autonomia e guadagnare sul serio in modo semplicissimo. Rappresenta, in pratica, un’ occasione concreta di formarsi e diventare un professionista in un settore in forte espansione.

È sufficiente che l’AppMan (chi utilizza la App) proponga a chi conosce ma anche a chi non conosce ancora, l’esclusiva convenienza delle offerte pubblicate nella home page dell’app e inviti il soggetto interessato a farsi fare un preventivo personalizzato, gratuito e senza alcun tipo di impegno.

L’AppMan si occuperà unicamente di compilare la richiesta di preventivo inserendo i dati del soggetto interessato, sarà la FINRENT ad inviare le quotazioni con tutti i dettagli. L’AppMan potrà seguire lo stato di avanzamento della trattativa direttamente dall’applicativo e, se quest’ultima andrà a buon fine con la stipula del contratto, all’AppMan verranno accreditati dei punti che si tramuteranno in soldi.

Immagina di stare tra un gruppo di amici e che il discorso cada sulle automobili. Sarà successo, giusto? Bene, potresti introdurre l’argomento del noleggio lungo termine. Aprendo l’APP di FINRENT potrai dimostrare che ci sono diversi vantaggi e invitare qualcuno a farsi inviare delle quotazioni dettagliate, direttamente da FINRENT. Proponi le offerte pubblicate che sono uniche, super convenienti ed irripetibili, infatti durano solo 30 giorni.

I vantaggi del noleggio a lungo termine sono molteplici: non si immobilizzano capitali, non si affrontano i costi di assicurazione e tassa di possesso, si ha la tranquillità di avere tutti i servizi in un unico canone, inclusa la manutenzione e il traino.
Nel 2014, il noleggio lungo termine ha registrato un incremento di circa il 25% rispetto al 2013. Tra le sezioni dell’app c’è un’area dedicata alla formazione dove è possibile approfondire gli aspetti fondamentali del noleggio, come funziona e perché in molti casi è più conveniente dell’acquisto.

Finrent si occupa esclusivamente di noleggio lungo termine dal 2003.

Se volete anche voi scriverci per segnalare l’uscita della vostra applicazione sul Play Store, o per inserirla all’interno di uno Spunto di Recensione, inviateci un’email a [email protected], oppure tramite il form di contatto!

Oppure potete sempre contattarci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter o sulla nostra pagina Google Plus!

Finrent su Google Play

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//