#Sfondodelgiorno: 25 Mad Max: Fury Road wallpaper da ammirare

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Anche se la rubrica #sfondodelgiorno dovrebbe essere atta solamente alla raccolta degli sfondi condivisi sui nostri profili social durante il mese dedicato ad un particolare tema (il primo mese sono stati scelti gli sfondi più adatti agli schermi AMOLED, il secondo mese una serie di wallpaper completamente incentrati sugli Avengers, in attesa dell’anteprima del film, mentre attualmente continuiamo a condividere sfondi in Material Design), abbiamo deciso di condividere 25 Mad Max: Fury Road wallpaper, dato che non tutti i nostri lettori hanno la possibilità di seguirci con costanza sui nostri canali di condivisione.

Se dunque il mese di aprile è stato completamente catalizzato, a livello di attenzione cinematografica, dalla pellicola dedicata al gruppo di supereroi di casa Marvel, il nuovo capitolo della saga cinematografica di Mad Max (che molti dichiarano che sia quello meglio realizzato di tutta la serie di film) ha saputo ritagliarsi un proprio posto nel mese di maggio, trattandosi comunque del film più atteso degli ultimi trenta giorni.

I 25 Mad Max: Fury Road wallpaper che vi presentiamo in questo articolo possiedono tutti un alto livello di risoluzione, e ritraggono sia le istantanee più adrenaliniche del film stesso (ma è difficile trovare scene statiche nei 120 minuti di durata), sia veicoli o personaggi (tra cui il villain principale, Immortal Joe) particolarmente memorabili. Tra questi Mad Max: Fury Road wallpaper troverete anche un piccolo easter egg, che abbiamo trovato navigando sulla Rete e che siamo sicuri apprezzerete: chi lo troverà per primo vincerà un nostro simpaticissimo apprezzamento.

Potrete trovare tutti i nostri Mad Max: Fury Road wallpaper sull’album Google Plus dedicato, in modo da poterne verificare la qualità e l’adattabilità sui vostri schermi, sia che siano desktop, tablet o smartphone.

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se volete continuare a seguire sia i prossimi #Sfondodelgiorno sia gli altri articoli di AppElmo, allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema), oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sulla nostra pagina Google Plus, o, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//