Dead Trigger 2 Windows Phone Tournament: 12 ore per vincere un device WP!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Ritenete di essere dei giocatori sopraffini di Dead Trigger 2? Allora non potete perdervi la possibilità offerta da Madfinger Games di partecipare al Windows Phone Tournament, il cui premio non sono altro che 5 smartphone Windows Phone! Si tratta sicuramente di un trofeo alquanto insolito per un utente Android, che probabilmente avrebbe preferito uno dei tanti tablet NVIDIA Shield che Dead Trigger 2 è solita porre in palio per i tornei più prestigiosi (occasionalmente viene sostituito da un iPad Air), ma ciononostante non si può non affermare che uno smartphone WP costituisca un motivo sufficiente per partecipare al Windows Phone Tournament.

Perchè un Windows Phone Tournament

L’evento è stato organizzato in occasione dell’uscita su Windows Phone di Dead Trigger 2, i cui sviluppatori sono riusciti a superare le difficoltà tecniche che avevano inizialmente portato Madfinger Games a desistere dalla progettazione di una versione per il sistema operativo di Microsoft.

Dead Trigger 2 Windows Phone Tournament 2
Respingete gli zombie nel Windows Phone Tournament!

L’operazione si inserisce perfettamente nella campagna di espansione che la saga di Dead Trigger 2 sta conducendo in questi mesi: dopo aver superato brillantemente la boa dell’anno di vita, il più popolare zombie-shooter di Android è venuto incontro alle richieste dei fan sviluppando versioni per SO alternativi, e attualmente starebbe progettando la creazione di uno store online in cui mettere in vendita il proprio merchandising.

I dettagli del Windows Phone Tournament

Il Windows Phone Tournament non presenza all’apparenza particolari differenze con i soliti tornei lanciati dalla Madfinger Games: due giorni per sfidare migliaia di avversari provenienti da tutte le piattaforme e una lista di premi in denaro (nella valuta del gioco, ovviamente) con un range a partire da 20.000$ (per i classificati dal 10.000° al 1001° posto) sino al milione di dollari per il primo posto.

Dead Trigger 2 Windows Phone Tournament 3
Bel Tiro, vero?

La vera sorpresa è costituita da ciò che nella schermata di gioco viene classificato sotto la dicitura “Bel Tiro”, ma che invece sappiamo nasconda una collezione di 5 smartphone Windows Phone (non è stato specificato il modello, ma riteniamo che Dead Trigger 2 non riservi ai suoi fan prodotti entry-level: nonostante i device Lumia siano tutti di ottima qualità, sarebbe una contraddizione per Madfinger Games mettere in palio uno smartphone come il Lumia 530 la cui memoria RAM è insufficiente per supportare Dead Trigger 2) e 100 voucher per lo Store di Dead Trigger 2, ma è ancora incerto se potranno essere spesi solamente nella versione per Windows Phone o meno. L’elemento più eccitante di questa sfida è racchiuso nel metodo d’assegnazione del premio: ciascun vincitore verrà infatti selezionato tra i primi 50.000 giocatori, senza distinzioni riguardo il posizionamento nella classifica finale.

Dead Trigger 2 Windows Phone Tournament 1
12 ore di tempo!

Il Windows Phone Tournament non prevede particolari restrizioni: ogni arma è consentita così come ogni equipaggiamento, i booster sono messi al bando e per partecipare è necessario possedere un livello di tecnologia pari o superiore al 5, oltre che a mille dollari per pagare la quota d’iscrizione. Buona fortuna a tutti i giocatori, e ricordate: qualora uno smartphone Windows Phone non vi interessasse, potrete sempre rivenderlo in caso di vincita!

Se non volete perdervi nè le prossime news nè gli altri articoli di AppElmo, allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema), oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sulla nostra pagina Google Plus, o, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Dead Trigger 2 su Google Play
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//