#Sfondodelgiorno: 30 sfondi AMOLED per dare risalto al colore

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Reperire degli sfondi, al giorno d’oggi, non è certo cosa difficile, considerando la grande disponibilità di materia prima che la rete ci offre: basterà infatti eseguire una breve ricerca su Internet per renderci conto della mole di offerta che, spesso, supera anche la domanda.

Il problema dunque non è più sapersi procurare degli sfondi, bensì riconoscere ed ottenere uno sfondo di qualità: è anche per questo che noi di AppElmo abbiamo istituito lo #sfondodelgiorno in occasione del raggiungimento del milione di visualizzazioni del nostro profilo Google Plus; l’appuntamento giornaliero vede, attraverso i nostri profili social, la condivisione di uno sfondo a tema. Il mese passato erano stati scelti unicamente sfondi AMOLED, mentre da pochi giorni si è deciso di pubblicare, sino al 22 aprile, data di uscita nelle sale cinematografiche, solo quei wallpaper che abbiano come soggetto principale i supereroi, dato l’imminente arrivo della pellicola Marvel Avengers – Age of Ultron.

Abbiamo quindi eseguito una cernita dei più di 40 sfondi condivisi in questi primi giorno, e 30 di questi sono stati posti nella gallery di questo articolo; il prossimo appuntamento con #sfondodelgiorno è il 23 aprile, quando pubblicheremo tutti gli sfondi dedicati ai supereroi Marvel!

Se non volete perdervi nè i prossimi appuntamenti con la nostra rubrica #sfondodelgiorno nè gli altri articoli di AppElmo, allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema), oppure potete seguirci, per non perdere nemmeno uno degli sfondi quotidianamente condivisi, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sulla nostra pagina Google Plus, o, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//